Anticipazioni TVTV

Terra amara, anticipazioni dal 9 al 12 maggio: alleanza tra Zuleyha e Colak

La soap turca, ormai prossima al finale di stagione, prosegue con un nuovo appuntamento in onda: ecco cosa accadrà

Terra amara prosegue con un nuovo appuntamento, in onda giovedì 9 maggio e domenica 12 maggio su Canale 5. La soap ha ceduto il posto nella fascia pomeridiana, dal lunedì al sabato alle ore 14.10, a Endless Love. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni delle nuove puntate in onda.

Si avvicina sempre di più il traguardo dell’ultimo episodio di Terra amara. La soap ha tenuto compagnia ai telespettatori per quasi due anni, a partire dallo scorso 6 luglio 2022, grazie alle avvincenti storie di Zuleyha Altun, Fikret, Hakan e tutti gli altri personaggi di Cukurova. Nel frattempo, a partire da lunedì 11 marzo, la serie ha ceduto lo slot delle 14.10, dal lunedì al sabato, a Endless Love, il nuovo serial incentrato sulla tormentata relazione tra Kemal Nihan.

Terra amara anticipazioni 9-12 maggio
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Terra amara” dal 9 al 12 maggio – Velvetgossip.it

Nel corso delle precedenti puntate, le minacce di Hamran hanno segnato una profonda crisi nel rapporto tra Hakan e Zuleyha. Quest’ultima ha deciso di allontanarsi dalla tenuta, insieme ai piccoli Adnan e Leyla. Hakan ha dunque provato a chiedere aiuto a Fikret. Intanto, dalla villa è scomparsa anche Azize: la nonnina ha scelto deliberatamente di allontanarsi, dopo essere rimasta offesa da una battuta pronunciata da Cevriye. Di seguito, ecco cosa accadrà nei prossimi appuntamenti di Terra amara, del 9 maggio e del 12 maggio.

Terra amara, cosa accadrà nella puntata di giovedì 9 maggio

Nel corso delle prossime puntate di Terra amaraAbdulkadir finirà dietro le sbarre. Vahap riuscirà, però, a farlo evadere e i due si recheranno sulle montagne di Cukurova, per poter superare il confine del paese. La notizia della fuga dell’uomo farà insospettire Fikret, che inizierà a dubitare di Hakan, tanto da accusarlo davanti allo sguardo esterrefatto di Zuleyha. Anche quest’ultima, dunque, inizierà a nutrire nuovi sospetti, dopo quanto accaduto in precedenza, nei confronti del marito. Intanto, Betul assolderà alcuni uomini per rapire Colak e togliere definitivamente di mezzo la Altun: uno degli scagnozzi arriverà, grazie all’aiuto di Colak, fingendosi uno dei suoi e dirà alla ragazza di raggiungere il suo capo, nella foresta di Sivrikaya.

Qui, capirà che in realtà si tratta del posto in cui si trova Albdulkadir. Il piano rischierà di saltare, però, quando Cetin si offrirà di accompagnare Zuleyha. Ciononostante, Betul riuscirà ad attirare la Altun nella sua trappola e proverà a spararle con la pistola sottratta a Colak, mancandola. Alla figlia di Sermin non rimarrà altro che darsi alla fuga, ma Zuleyha ha già in mente un piano contro di lei. Gaffur, intanto, ha in animo di pubblicare una sua lettera sulla pagina degli annuncia matrimoniali, con tanto di foto e, per farlo, deciderà di tagliarsi i capelli da Tahir. Poco dopo, si imbatterà in una discussione tra Zuleyha e Colak: quest’ultimo sarà poi allontanato da un uomo che dice di avere un conto in sospeso con lui e che, alla fine, gli sparerà un colpo in pieno petto. Intanto, Hakan proverà a convincere Fikret di non essere implicato nella fuga di Abdulkadir: la verità, tuttavia, è ben diversa.

Terra amara guai per Betul
Betul nei guai nei nuovi episodi di “Terra amara” – Velvetgossip.it

Anticipazioni della puntata di domenica 12 maggio

Terra amara proseguirà con l’appuntamento di domenica 12 maggio. Dopo che il suo piano fallirà, Betul capirà di dover togliere di mezzo Colak: quest’ultimo, però, ha un piano contro di lei, che lo vedrà allearsi con Zuleyha. I due, dunque, inizieranno la loro sceneggiata, con Colak che, in realtà, ha finto di essere stato colpito per strada. L’imprenditore inscenerà, dunque, la sua morte. Hakan, intanto, continuerà a voler far credere a Fikret di essere innocente e fornirà false dichiarazioni al pubblico ministero. Dal momento che Colak è creduto ormai morto, l’avvocato cercherà di far ottenere a Betul l’eredità dell’uomo. In questo contesto, emergerà la verità: la ragazza non ne ha diritto, dal momento che il loro matrimonio non è stato mai legalmente valido.

Colak ricomparirà, per lo stupore di Betul, che minaccerà di ucciderlo. Poco dopo, accompagnata dai suoi dipendenti, Zuleyha arriverà a casa di Colak e assisterà a una scena sorprendente: l’uomo caccerà Sermin e Betul, ormai nullatenenti. Quest’ultima finirà per essere arrestata.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio