Indiscrezioni & Social

Can Yaman e Francesca Chillemi sempre più vicini: flirt in diretta

I due colleghi di set non resistono alle provocazioni e cedono alla chimica

Tra Can Yaman e Francesca Chillemi è innegabile che ci sia una forte chimica e connessione, così come tra i personaggi che interpretano in Viola come il mare. I due, anche nell’ultima intervista rilasciata, non hanno saputo trattenersi di fronte alle telecamere. Ecco cosa è successo.

Forte attrazione e chimica tra Can Yaman e Francesca Chillemi: è innegabile. Anche se ormai immaginare un flirt tra i due colleghi di set è quasi impossibile, dopo che l’attrice ha chiarito che il suo matrimonio procede a gonfie vele, la speranza dei fan è ancora molto grande nel poterli vedere insieme anche nella vita reale. E loro sembrano continuare ad alimentare questa possibilità. Ecco cosa è successo nel corso dell’ultima intervista.

Can Yaman Francesca Chillemi flirt
Can Yaman e Francesca Chillemi flirtano, foto Screenshot – VelvetGossip

Proprio in queste settimane è finalmente tornata in onda la seconda stagione di Viola come il mare, prima in anteprima assoluta su Mediaset Infinity e successivamente anche in chiaro in prima serata su Canale 5. Le vicende di Viola Vitale e Francesco Demir proseguono, non senza colpi di scena e peripezie, che li portano a generare un continuo tira e molla nel loro rapporto. Sul set la chimica e la connessione che si è creata tra i due colleghi è innegabile. Proprio questo aspetto ha acceso tra i fan la speranza che un giorno tra i due possa scoccare la scintilla e decidere di iniziare una relazione anche nella vita reale.

Ma se l’attore turco è single e libero da ogni relazione sentimentale, sembrerebbe che dall’altra parte la Chillemi sia felicemente sposata. Per questo motivo, le speranze del pubblico restano tali, almeno per il momento. Anche se i due amici e colleghi non mancano l’occasione di stuzzicare la cronaca rosa, flirtando addirittura in diretta televisiva.

Can Yaman lancia una frecciatina a Francesca Chillemi

Anche se nell’ultimo anno il rapporto tra Can Yaman e Francesca Chillemi ha subito un’inaspettata frenata a seguito di una presunta discussione che sarebbe nata tra i due colleghi e amici di set, adesso tra i due pare sia tornato il sereno. Al ritorno sul set per le riprese della seconda stagione di Viola come il mare, i due attori hanno lasciato da parte le incomprensioni e sono tornati a sorridere come un tempo. Lo hanno dimostrato anche nell’ultima intervista di Verissimo e la chimica tra di loro è innegabile. C’è chi però pensa che la star della Turchia abbia proprio perso la testa per la collega e le sue frasi lasciano alimentare la speranza che tra i due possa scoccare la scintilla.

Can Yaman Francesca Chillemi diretta
Can Yaman e Francesca Chillemi in diretta, foto Screenshot – VelvetGossip

Can Yaman ha stuzzicato, infatti, la curiosità dei fan che cercano di comprendere meglio la relazione tra i due colleghi di set. “Magari trovare una ragazza bella come Francesca Chillemi“, ha detto, infatti, l’attore in diretta nel salotto di Silvia Toffanin. L’attrice non ha replicato alle sue parole, ma ha solo accennato un sorriso visibilmente imbarazzata dalle parole del suo collega. Il flirt non è di certo passato inosservato. I fan non demordono e la speranza che un giorno tra i due possa scoppiare la passione è tanta.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio