Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto dove vive Laura Chiatti? La sua cabina armadio è pazzesca

Laura Chiatti vive insieme a Marco Bocci nella sua amata Umbria, più nel dettaglio a Perugia. La coppia infatti, legata anche dalle comuni origini, ha deciso scientemente di far crescere i propri figli in mezzo alla natura. La loro casa infatti si trova tra le colline: non potrebbe esserci un posto migliore per far giocare i bambini all’aria aperta e lontano dal traffico cittadino. Inoltre in questo periodo di reclusione può considerarsi davvero una fortuna avere uno spazio esterno come un giardino o un terrazzo. La casa della Chiatti è davvero meravigliosa e grazie a enormi vetrate ha una vista bellissima su tutto il paesaggio di campagna.

Casa immersa nel verde: un sogno

Durante questi due mesi di reclusione forzata Laura Chiatti ha mostrato spesso sui social qualche dettaglio in più della sua amata casa. Sul suo profilo Instagram infatti è possibile osservare alcune foto che comprendono le stanze più utilizzate dalla famiglia. La prima cosa che spicca è certamente il grande gusto nell’arredamento: i mobili sono moderni e particolari. Inoltre la coppia ha voluto anche utilizzare diversi colori, che rendono la casa ancora più bella e accogliente. Sebbene lo stile possa essere definito rustico e quasi industriale, l’eleganza fa certamente da padrona. Con due bambini piccoli molti dettagli della villa sono stati pensati appositamente per loro: i divani presenti in salotto sono molto bassi e morbidi per mettere anche ai più piccoli di potersi sedere comodamente.

La stanza che ha lasciato a bocca aperta tutte le fan della Chiatti tuttavia è stata la cabina armadio. La donna in diverse foto ha mostrato infatti i suoi look casalinghi davanti ad un grande specchio presente proprio in questa bellissima zona. Dalle immagini è possibile vedere tantissime scarpe da sogno e molti vestiti. Certamente Laura potrà continuarli a sfoggiare tra qualche tempo.

 

Pulsante per tornare all'inizio