Mario Biondi ha allargato ulteriormente la famiglia, e diventa papà per nona volta! Una notizia che il cantante ha condiviso personalmente.
Mario Biondi papà per la nona volta: la piccola si chiamerà Matilda
Ospite nel corso di una puntata di Radio2 Social Club, condotto da Luca Barbarossa, Andrea Perroni e Neri Marcorè, in onda lunedì 4 maggio, Mario Biondi ha fatto un annuncio importante: diventerà papà per la nona volta.
Si tratta di una femmina, che si chiamerà Matilda. Il cantante ha già otto figli. Ha avuto i primi sei, Marzio, Zoe, Marica, Chiara, Ray e Louis Mario, dalla sua ex Monica Farina. Dal nuovo amore con Giorgia Albarello ha avuto Mia, la settima figlia. Nel 2016 da un’altra donna è nata l’ottava figlia Mil.
Adesso il Mario Biondi è pronto ad accogliere un nuovo fiocco rosa in casa, e ha annunciato pubblicamente che a breve nascerà Matilda.
Una famiglia di artisti
Nel corso di un’intervista rilasciata a Tiscali qualche anno fa, Mario Biondi aveva parlato di come vive la paternità con otto figli e una carriera che lo porta sempre in giro per il mondo. A tale proposito aveva dichiarato:
È una lotta importante e impegnativa che fermamente voglio fare. Non voglio che i miei figli crescano con la madre. Voglio essere un padre che partecipa all’educazione e alla loro crescita. Così faccio i salti mortali pur di esserci e pur di vederli… Mi sto pure intenerendo. Sono un po’ più frignone.
E i figli sembrano seguire le orme artistiche di Mario Biondi e in casa la musica sembra far da padrone:
In linea di massima cantano e suonano tutti. Il più grande suona la batteria, strimpella la chitarra e canta. E le due figlie probabilmente me le porterò in tour per fare le coriste perché cantano. Certo, poi oltre alla musica, in tempi di adolescenza bisogna affrontare anche le ribellioni. Un po’ ti amano, un po’ non ti sopportano. E viceversa.
LEGGI ANCHE: Chi è Nicola Vivarelli, Sirius che corteggia Gemma