Chicche di Velvet

Avvistato mostruoso pesce alieno: senza occhi e i denti… [FOTO]

Una scoperta davvero inquietante. Nelle ultime ore si è diffusa la notizia di una pesca alquanto insolita: un mostruoso pesce alieno, avvistato da un pescatore. A stupire sono state tutte le fattezze della creatura; pare infatti un animale mai visto fino ad ora e gli scienziati non hanno saputo dare delle risposte imminenti. Oltre al colore già insolito, bianco e ricoperto di rughe, l’assenza di occhi completa l’aspetto singolare del pesce.

Le immagini del pesce alieno sono divenute in breve tempo virali sul web e sono tanti quelli ad essersi chiesti se in realtà si potesse trattare di una fake news. Nessuno prima d’ora aveva visto la stranissima creatura marina e sui social sono state avanzate le ipotesi più disparate.

Il pesce alieno: tra realtà e finzione

Tra chi esprime la sua opinione tra la natura del pesce alieno ci sono i più scettici che sostengono si tratti di un fake costruito ad arte. Altri si soffermano invece sui dettagli della creatura marina; c’è chi nota il corpo, simile a quello di un’anguilla e chi rimane stupito dai denti lunghi, aguzzi e affilati. Le immagini sono state pubblicate da un pescatore della Malesia su Facebook, ma sono divenute virali dopo essere state condivise su Reddit. Alla vista del pesce alieno, gli utenti sono letteralmente impazziti. La creatura ripresa si dimena dopo essere stata pescata; e oltre agli spaventosi denti aguzzi mostra un’enorme bocca. Molti sono rimasti addirittura terrorizzati alla vista dello stranissimo e inquietante animale e qualcuno ha creduto si potesse trattate persino di un vero e proprio alieno. Purtroppo non esistono altre conferme sull’avvistamento ma sicuramente le foto (che vi mostriamo in calce al pezzo) possono risultare estremamente suggestive.

Photo Credits Facebook (Abey War)

LEGGI ANCHE: Avvistato mostro marino inquietante: lungo 120 metri si trova a… [VIDEO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio