Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni 5 maggio 2020: Matias guida la rivolta contro Isabel

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di martedì 5 maggio 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, i riflettori sono stati di nuovo puntati su Don Ignacio e Isabel. Il primo, mettendo da parte i sospetti e i dissidi, ha deciso di rivolgersi alla seconda in nome di un bene più grande. Gli operai della miniera appartenente alla famiglia de Los Visos, infatti, sono in piena fase di sciopero, guidati da Matias. La protesta è risultata essere sempre più accesa, con il rischio di avere risvolti violenti e pericolosi. Ignacio ha chiesto a Isabel di ascoltare i lavoratori e tentare di accogliere le loro richieste, ma la Marchesa non ha in nessun modo a cuore gli interessi dei suoi lavoratori. Anzi, questa situazione ha fatto gioco al suo piano, al punto che non ha aspettato un secondo per informare Donna Francisca che Don Ignacio ha abbandonato la Casona.

Anticipazioni Il Segreto di oggi martedì 5 maggio 2020

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, martedì 5 maggio 2020, continueranno i dissapori tra Don Ignacio e Isabel. Quest’ultima non vuole saperne di aiutare gli operai e di mettere la miniera in sicurezza, come richiestole dall’uomo. Senza ricevere alcun interessamento da parte della Marchesa, i minatori passeranno al contrattacco. Matias convocherà una riunione, mentre tutti temono il peggio. Tra questi i più preoccupati saranno Tomas, Adolfo e Inigo.

Pulsante per tornare all'inizio