Lady Diana e il Principe William non hanno mai avuto un rapporto molto sereno. Nonostante gli sguardi dolci di Lady D, il suo volto spesso severo era in netto contrasto con i desideri del giovane William. Inoltre, la netta similitudine dei loro caratteri, li avrebbe messi spesso l’uno contro l’altro. Tutto questo appare tra le pagine di un libro che sembra esser molto importante.
In una biografia del Principe William, sono emersi curiosi dettagli inediti sul rapporto tra la madre ed il figlio. La notizia riportata da Express UK, ha rivelato alcuni interessanti episodi messi in luce dal veterano relatore reale, Robert Jonson. Nel libro scritto nel lontano 2006 intitolato ‘William’s Princess’, spiffera situazioni del passato che mettono in netto rilievo le controversie vissute in segreto tra Lady Diana e il suo primo figlio.
Nella prima parte del libro, Jonson sottolinea le passioni del Principe William. Ma quello che crea maggiore curiosità al lettore è la contraddizione che emerge dal carattere del giovane William. Il relatore reale definisce infatti come, una storica passione del Principe, sia in contrasto con la sua personalità. Come se il Principe William fosse una “massa di contraddizioni”.
Ed è proprio questo particolare che destabilizzava molto la madre Diana. La Principessa, costretta spesso a non scontrarsi con il figlio per non creare caos, non sopportava un hobby molto amato da William. Diana disapprovava categoricamente la caccia; ovvero quei violenti inseguimenti incitati invece dal Principe Carlo. Provava forte disgusto nel veder uccide un animale soprattutto se lo faceva suo figlio, il Principe William.
“Li uccideva, era disgustoso“
Il primogenito adorava sparare. Già ad 11 anni William uccideva cervi e conigli, un hobby mai approvato dalla Principessa Diana.
LEGGI ANCHE: Enrico Brignano la verità su Flora Canto: “Io ero fragilissimo…”