Tina Cipollari asfalta i Damellis: “Le corna stanno bene su Giulia”
Tina Cipollari è tornata all’attacco con le sue storiche frecciatine che non risparmiano nessuno. L’opinionista di Uomini e Donne ha attaccato anche i Damellis, la coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante e sul loro ritorno di fiamma. La frecciatina di Tina Cipollari, avvenuta su Instagram insieme al suo amico Simone di Matteo, non risparmia neanche il libro della De Lellis:
Cosa ne penso del ritorno di Giulia De Lellis e Andrea? Io credo che lei nel suo libro ha detto che le corna stanno bene su tutto, io aggiungerei che le corna stanno bene anche su Giulia a questo punto.
Tina Cipollari continua ad esprimere la sua opinione sulla coppia, facendo un discorso relativo alla difficile arte del perdonare:
Alla fine si sono rincontrati e hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra. Il perdono è soggettivo e dipende dalla situazione in cui ti trovi, io non so se perdonerei.
Tina Cipollari, a chi le ha chiesto se parteciperebbe ad altri reality, ha risposto che sarebbe pronta a fare un’eccezione per Pechino Express. Il Grande Fratello è escluso, vista l’impossibilità di essere liberi nella casa:
A qualche altro reality no a Pechino si perché comunque si è liberi.
Tina Cipollari è anche tornata a commentare lo scherzo fattole ad opera de Le Iene, in cui fu coinvolto anche suo figlio, Mattias:
Assolutamente si, lo avrei denunciato da mamma, non avrei fatto finta di niente perché aveva comunque scommesso dei soldi. Avrei denunciato lui e tutto quello che stava attorno a lui.
Ultimamente, le frecciatine velenose dell’opinionista, hanno messo a dura prova Gemma Galgani:
Anche in questa nuova edizione continua ad offendermi e a trattarmi male… Dice che nessuno mi vorrà… In una delle ultime puntate ha perfino indossato una mascherina con il mio volto: è tremenda… A causa sua piango e sto male…