Detto da loro

Modella mostra la ricrescita e i capelli bianchi: “Spuntano ovunque” [FOTO]

È l’esatto flusso imprescindibile della sopravvivenza. Se abbiamo a che fare con un’emergenza e o una mancanza, l’essere umano si adatta e con esso prendono forma nuove ed imprevedibili realtà. Se prima della diffusione del Coronavirus, qualcuno ci avesse detto che la ricrescita sarebbe diventata presto un trend da sfoggiare gloriosamente, beh, lo avremmo considerato pressoché folle.

Ma invece, ecco cosa sta succedendo durante la quarantena. Le dirette Instagram hanno accorciato le distanze di chiunque. Siamo entrati nelle case degli altri senza nemmeno sporgere la punta del nostro naso fuori la finestra. Ed oltre a diventare imprevedibili chef, chi meglio può pubblica selfie mettendo in mostra ciò che la quarantena ha dato vita. Ormai possiamo dirlo con certezza donne! I ritratti fotografici con le grigie radici della ricrescita hanno spopolato su Instagram. Ed ecco che, dopo l’attrice Eva Longoria, anche la modella Paola Turani mette in mostra la sua folta chioma riccia. Con qualche capello bianco che spunta prepotentemente dalle sue radici, saluta con una smorfia i suoi fan.

Followers in delirio

La modella nostrana ha recentemente pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram. La foto ha immediatamente rapito l’attenzione dei suoi 1,4 milioni di seguaci circa, creando un vero delirio mediatico. Come tante altre donne dello spettacolo, anche la Turani ha avuto un approccio molto positivo nei confronti dell’attuale situazione. Invece di nascondere la ricrescita, Paola Turani ha preferito farsi un selfie mostrando le radici grigie con un lungo e simpatico post. Come non capirla!

“Ebbene sì, care amiche mie! 60 giorni di convivenza con i capellini bianchi in testa che spuntano ovunque, vi avviso che la situazione sta degenerando e ho chiesto ufficialmente la tinta al mio parrucchiere.”

https://www.instagram.com/p/B_vB6IvK4hh/

LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo la [FOTO] strana della pancia: “ma ti sei operata?”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio