Molte volte la rabbia riesce a giocare brutti scherzi e se non ci si controlla si rischia di fare azioni di cui in futuro ci si potrà pentire. Questo è quello che è accaduto a un uomo, abitante di San Pietroburgo. Il protagonista di questa storia, preso appunto da un’ira incontrollabile, ha deciso di riempire l’amatissima macchina della moglie di cemento. La storia è davvero assurda e sicuramente la reazione della donna non è stata di gioia. Vediamo insieme come sono andata le cose nel dettaglio.
A cosa era dovuta tutta quella rabbia dell’uomo? Come mai si è ritrovato a distruggere l’auto della moglie con del cemento? Pochi giorni prima un supermercato famoso vicino alla zona in cui abitavano aveva lanciato una promozione del tutto particolare. Infatti a tutti i clienti che avrebbero accettato di cambiare il loro nome con quello del supermercato sarebbero stati offerti circa 850 euro mensili. La donna ha accettato la sfida e ha così deciso di cambiare nome pur di vincere la somma mensile. Tuttavia non aveva preso assolutamente in considerazione l’opinione del marito, che infatti, appena saputa la cosa ci è rimasto malissimo.
L’uomo ha così deciso di acquistare del cemento fresco e di invadere con quest’ultimo tutta la bellissima e amatissima macchina di sua moglie. Un gesto davvero forte che ha lasciato gli abitanti del luogo abbastanza scioccata. All’uomo infatti infastidiva tantissimo e mandava fuori di testa il fatto di non essere neanche stato consultato dalla moglie. Il cemento è riuscito a colpire nel profondo la sensibilità della donna, poiché lei amava alla follia la sua macchina.
Non si sa bene come siano finite le cose tra i due, ma certamente la polizia è intervenuta per calmare le acque e per cercare di capire il ruolo del supermercato all’interno di tutta questa vicenda.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More