Riempie la macchina della moglie di cemento: il motivo è davvero assurdo

Molte volte la rabbia riesce a giocare brutti scherzi e se non ci si controlla si rischia di fare azioni di cui in futuro ci si potrà pentire. Questo è quello che è accaduto a un uomo, abitante di San Pietroburgo. Il protagonista di questa storia, preso appunto da un’ira incontrollabile, ha deciso di riempire l’amatissima macchina della moglie di cemento. La storia è davvero assurda e sicuramente la reazione della donna non è stata di gioia. Vediamo insieme come sono andata le cose nel dettaglio.

Tutta colpa di un supermercato? La rabbia di lui

A cosa era dovuta tutta quella rabbia dell’uomo? Come mai si è ritrovato a distruggere l’auto della moglie con del cemento? Pochi giorni prima un supermercato famoso vicino alla zona in cui abitavano aveva lanciato una promozione del tutto particolare. Infatti a tutti i clienti che avrebbero accettato di cambiare il loro nome con quello del supermercato sarebbero stati offerti circa 850 euro mensili. La donna ha accettato la sfida e ha così deciso di cambiare nome pur di vincere la somma mensile. Tuttavia non aveva preso assolutamente in considerazione l’opinione del marito, che infatti, appena saputa la cosa ci è rimasto malissimo.

L’uomo ha così deciso di acquistare del cemento fresco e di invadere con quest’ultimo tutta la bellissima e amatissima macchina di sua moglie. Un gesto davvero forte che ha lasciato gli abitanti del luogo abbastanza scioccata. All’uomo infatti infastidiva tantissimo e mandava fuori di testa il fatto di non essere neanche stato consultato dalla moglie. Il cemento è riuscito a colpire nel profondo la sensibilità della donna, poiché lei amava alla follia la sua macchina.

Non si sa bene come siano finite le cose tra i due, ma certamente la polizia è intervenuta per calmare le acque e per cercare di capire il ruolo del supermercato all’interno di tutta questa vicenda.

Sofia Alisi

Pubblicato da
Sofia Alisi
Tags: Curiosità

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa