Molte volte la rabbia riesce a giocare brutti scherzi e se non ci si controlla si rischia di fare azioni di cui in futuro ci si potrà pentire. Questo è quello che è accaduto a un uomo, abitante di San Pietroburgo. Il protagonista di questa storia, preso appunto da un’ira incontrollabile, ha deciso di riempire l’amatissima macchina della moglie di cemento. La storia è davvero assurda e sicuramente la reazione della donna non è stata di gioia. Vediamo insieme come sono andata le cose nel dettaglio.
A cosa era dovuta tutta quella rabbia dell’uomo? Come mai si è ritrovato a distruggere l’auto della moglie con del cemento? Pochi giorni prima un supermercato famoso vicino alla zona in cui abitavano aveva lanciato una promozione del tutto particolare. Infatti a tutti i clienti che avrebbero accettato di cambiare il loro nome con quello del supermercato sarebbero stati offerti circa 850 euro mensili. La donna ha accettato la sfida e ha così deciso di cambiare nome pur di vincere la somma mensile. Tuttavia non aveva preso assolutamente in considerazione l’opinione del marito, che infatti, appena saputa la cosa ci è rimasto malissimo.
L’uomo ha così deciso di acquistare del cemento fresco e di invadere con quest’ultimo tutta la bellissima e amatissima macchina di sua moglie. Un gesto davvero forte che ha lasciato gli abitanti del luogo abbastanza scioccata. All’uomo infatti infastidiva tantissimo e mandava fuori di testa il fatto di non essere neanche stato consultato dalla moglie. Il cemento è riuscito a colpire nel profondo la sensibilità della donna, poiché lei amava alla follia la sua macchina.
Non si sa bene come siano finite le cose tra i due, ma certamente la polizia è intervenuta per calmare le acque e per cercare di capire il ruolo del supermercato all’interno di tutta questa vicenda.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More