Oggi, 7 maggio, è il compleanno di una indiscussa star della televisione italiana e più nel dettaglio della Mediaset. Ovviamente la protagonista di questa soleggiata giornata di maggio non poteva che essere la famosissima Barbara d’Urso. La donna infatti oggi compie ben 63 anni, cosa che non si direbbe mai guardando il suo fisico e il suo volto privo di rughe e imperfezioni. Questa giornata inoltre è doppiamente speciale, poiché non festeggia solo lei un anno in più, ma anche il suo ex Mauro Berardi. In occasione del suo compleanno Barbara ha voluto raccontare a tutti i suoi fan un dettaglio davvero sorprendente e sconosciuto sul suo passato con l’uomo. Vediamo insieme cosa ha dichiarato la conduttrice di Live – Non è la d’Urso.
“Ci prendeva in giro…”: il ricordo di un passato lontano
Barbara d’Urso ha dimostrato di avere davvero un ottimo rapporto con il suo ex compagno Mauro Berardi. Infatti la donna, costretta a trascorrere la giornata del suo compleanno in casa da sola, ha voluto dire due parole circa il suo amore passato. Ecco cosa ha dichiarato su Instagram la conduttrice più famosa della Mediaset:
“Mauro Berardi compie gli anni il 7 maggio, io compio gli anni il 7 maggio e qui… era il 7 maggio del 1982. Massimo Troisi ci prendeva in giro e unendoci le mani ci diceva: ‘Adesso vi dovete sposare!’. Non ci siamo mai sposati, ma ci siamo amati molto e abbiamo fatto due meravigliosi figli. Buon Compleanno Mauro e buon compleanno a me!”
Ad accompagnare questo dolce e romantico post sul social ovviamente una foto che ritrae lei e Berardi insieme al grande Massimo Troisi. Certamente ormai la loro storia d’amore è terminata, ma l’amore provato da Barbara per l’uomo deve essere stato davvero speciale. Proprio in alcune recenti dichirazioni infatti la conduttrice italiana aveva ammesso di non aver mai amato così tanto un uomo prima di lui.
Leggi anche: https://velvetgossip.it/2020/05/06/nancy-brilli-la-verita-su-massimo-ghini-troppe-donne-il-giorno-delle-nozze/