Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Fernanda Lessa commuove tutti: “Auguri mio angioletto”

Fernanda Lessa ha perso suo figlio ormai da diciannove anni, ma il dolore che questo lutto le ha portato è decisamente incolmabile e straziante. Non è la prima volta che la donna affronta il discorso della sua perdita, cosa certamente non facile sia per lei che per il padre del bambino. Oggi, 7 maggio 2020, l’ex gieffina ha avuto la forza di raccontare qualcosa in più di questa terribile vicenda. Lo ha fatto augurando un buon diciannovesimo compleanno proprio al piccolo scomparso.

Una malattia congenita: gli auguri più dolci

Poco tempo fa a Seconda Vita Fernanda Lessa aveva raccontato cosa successe ormai diciannove anni fa, ecco cosa aveva dichiarato in quell’occasione:

“Mio figlio è nato, ha fatto sette giorni, poi lo hanno operato ed è stato 15 giorni in terapia intensiva. Dopo che è morto, abbiamo scoperto il motivo della sua sofferenza. Era una cosa congenita. Per una malattia che gli ho passato io. Aveva una vena in più al cuore, avevo una rabbia e odiavo tutti. Dopo la sua scomparsa, sono stata operata anche io per questo problema.”

Le parole della modella erano riuscite a commuovere tutti: una vicenda di questo genere infatti cambia la vita per sempre. La donna infatti ha anche raccontato di essere ricaduta in brutte abitudini dopo la perdita del piccolo Joaquin. Oggi tuttavia l’ex gieffina ha voluto fare un grande sforzo e si è decisa a ricordare insieme a tutti i suoi fan il suo bambino. In un toccante post su Instagram, un social molto utilizzato dalla donna, ha voluto scrivere:

“Pancione nell’anno 2000. Auguri mio angioletto Joaquim per i suoi 19 anni nel cuore della mamma e nel cielo a guardarmi le spalle. 7-05-2000/21-05-2000. Grazie per il supporto della famiglia.”

La foto pubblicata, accompagnata dalla frase riportata sopra, mostra una giovanissima Fernanda con un bel pancione. Lo scatto in bianco e nero riesce a far percepire una grande dolcezza.

Pulsante per tornare all'inizio