Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Claudia Gerini a 48 anni vive qui: trattenete il respiro [FOTO]

A tutti prima o poi viene la curiosità di sapere dove vivano i personaggi più famosi del mondo dello spettacolo e della televisione. Se questi ultimi sono anche i nostri attori preferiti la curiosità allora potrebbe già essere alle stelle. Claudia Gerini è una delle attrici italiane più apprezzate di tutti i tempi. Le sue numerose performance nei film di Verdone l’hanno resa negli anni ’90 una vera e proprio star. La sua bravura e la sua professionalità la rendono ancora oggi uno dei personaggi più seguiti e amati di tutti i tempi. Vi siete mai chiesti come sia la casa di questa grande attrice?

Una casa originale e luminosa: il regno della Gerini

Claudia Gerini è una donna forte e piena di talento. Dalle prime pellicole ad oggi ne ha fatta di strada e non potrebbe che essere orgogliosa di se stessa. Per un personaggio pubblico deve essere molto importante avere dei luoghi “segreti” e intimi in cui poter riposarsi e gustarsi un po’ di intimità. Certamente la Gerini ha una bellissima casa ad attenderla tutte le sere. Qualche tempo fa l’attrice aveva raccontato di aver fatto dei lavori per rendere l’ambiente della sua abitazione ancora più bello e accogliente: in effetti ora è perfetta.

Non sappiamo molto di tutti gli interni della casa, ma dalle poche foto che abbiamo possiamo dire che la sua dimora è veramente grande, spaziosa e luminosa. I colori di alcuni dettagli sono molto accesi e forti e potremmo dire che rappresentano appieno la personalità della donna. Lo stile è moderno, con qualche dettaglio vintage e particolare. Il caminetto – posto al centro del salotto – è certamente il protagonista assoluto della stanza, poiché la rende ancora più accogliente. E’ facile immaginare la nostra attrice comodamente distesa a riposare sul grande divano scuro.

Pulsante per tornare all'inizio