Ieri e Oggi

Il “signor Gray” era il sogno di ogni donna: oggi è rifatto con 20 kg in più [FOTO]

È stato lui l’irresistibile “signor Gray”. Non c’era una donna che non lo volesse: gli bastava sorridere per sciogliere anche il cuore delle più gelide. Era 1986 e “9 settimane e mezzo” lo aveva reso un autentico sex symbol. Parliamo di Mickey Rourke, che nel film-cult interpretava l’indimenticabile John Gray.

A sentir parlare di Mr Gray, le più giovani potrebbero facilmente confondersi con Jamie Dornan, l’altro Grey – quello con la ‘e’ – altrettanto famoso protagonista di 50 sfumature di grigio. Ma tornando un po’ indietro nel tempo ritroviamo un altro maestro di seduzione. Un fascino tenebroso e uno sguardo impenetrabile che intrigava anche le donne più schive. Mickey Rourke compirà 67 anni a settembre, e purtroppo non è lo stesso uomo che ci aveva conquistate quasi quarant’anni fa.

Le fan più deluse sostengono che Rourke abbia abusato di alcuni interventi chirurgici. Negli anni ’80 era il sogno di tutte le donne del mondo, tutto merito del film 9 settimane e mezzo del 1986. Ma con il passare degli anni, anche lui sembra aver chiesto l’aiutino di un chirurgo per mantenere la sua innegabile bellezza. Il risultato? Non è dei migliori. Le star americane si lasciano spesso trasportare dalle punturine come fossero incontri di routine con la vecchiaia. Purtroppo sembra esserci caduto anche Mickey Rourke. Ecco due foto che lo mettono a confronto ieri e oggi.

LEGGI ANCHE: Gli trovano una palla nel cervello: il chirurgo estrae 1,8 chili di…

LEGGI ANCHE: Piero Chiambretti a 64 anni vive qui: trattenete le lacrime [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio