In diretta con l’ospite più atteso dello scorso episodio di Domenica In, un piccolo inconveniente è arrivato a tenere viva la trasmissione di Mara Venier. La conduttrice stava infatti discutendo con Romina Power in persona, collegatasi dalla sua abitazione in Puglia, e intenta a raccontare i propri giorni di quarantena e propositi per il futuro. In casa propria, la cantante aveva logicamente dovuto ospitare la grande troupe della trasmissione nel piccolo spazio del salotto; affollamento che ha dato non pochi problemi alla messa in onda dello show, tra acrobazie dei cameramen per non entrare nell’inquadratura, fino agli spericolati movimenti degli operatori.
La gaffe è inevitabilmente arrivata quando, in piena diretta con lo studio di Domenica In, l’inquadratura di Romina Power ha subito un rapido scossone, tornando poi sul volto attonito della cantante. Alle domande di Mara Venier, l’ospite ha spiegato sbigottita: “L’operatore è inciampato per terra“. Una notizia che ha suscitato l’ilarità in studio, con Venier che ha comunque chiesto al tecnico di assicurare al pubblico sulla sua salute. “Ci mancava solo questa”, ha scherzato lei, invitando l’operatore davanti le telecamere. L’uomo è quindi comparso in diretta, ovviamente del tutto illeso. “Mi hanno telefonato per dirmi che la mia ombra si vedeva riflessa nella vetrata dietro Romina ed era finita nell’inquadratura“, ha spiegato alla divertita conduttrice. “Per spostarmi e rispondere sono inciampato“.
Nel salotto di Romina Power l’operatore di Domenica In prova a nascondersi dall’inquadratura: e finisce per terra durante la diretta dello show
LEGGI ANCHE Cristian De Sica, lo sfogo a Domenica In: “E’ un disastro, pensate a…”