Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Elenoire Casalegno: “Per loro ero folle, lei mi ha salvato la vita”

Elenoire Casalegno non mette freni alla sua emotività e al suo sentimentalismo. La showgirl di solito tende a rimanere molto riservata riguardo la sua vita privata, ma stavolta ha deciso di fare uno strappo alla regola. Per il giorno della festa della mamma, la donna ha pubblicato sul suo profilo Instagram (dove potete trovarla come @elenoirec) un post dolcissimo, dedicato alla persona che l’ha resa madre. Stiamo parlando di sua figlia Swami, figlia della coppia formata da Elenoire e Dj Ringo, nome d’arte di Rocco Maurizio Anacleiro. Una splendida ragazza che, nata nel 1999, oggi ha 21 anni.

Le parole nei confronti di Swami, la figlia

«Quando è nata Swami avevo 23 anni… desiderata, senza ombra di dubbio». Comincia così la didascalia che Elenoire Casalegno ha scritto per accompagnare la foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Un bellissimo scatto di sua figlia Swami quando ancora era una bambina e giocava con le bambole. Un’immagine dolcissima, che già da sé sarebbe riuscita nel compito di commuovere i fan. Le parole della Casalegno, però, hanno dato al tutto quel quid di emotività e sentimentalismo in più. «Molti, persino i colleghi, mi considerarono una “folle”. Così giovane, all’apice della carriera… perché?», si legge ancora nel post.

La dimostrazione d’amore di Elenoire Casalegno

Una domanda retorica a cui Elenoire Casalegno ha risposto con audacia, spiegando quanto meraviglioso sia stato per lei diventare madre. «Perché mettere al mondo un figlio, e limitare il lavoro, la propria vita. Solo una donna lo sa. Arriva un momento in cui sei “pronta”; è difficile da spiegare, non c’è una regola. Arriva, punto. Oggi Swami ha 20 anni, e alla domanda “perché?” rispondo “perché mi ha salvato la vita”». Parole commoventi e soprattutto sincere, cariche di quell’amore viscerale che ogni madre nutre nei confronti di un figlio. E a cui la Casalegno non fa di certo eccezione. Anzi.

Pulsante per tornare all'inizio