Indiscrezioni & Social

Lady Diana spiata anche in bagno, la verità: “Mi sono sentita…”

Quella di Lady Diana è stata una vita costantemente sotto i riflettori, dal matrimonio con Carlo fino alla sconvolgente notizia della sua morte. La sua, quindi è stata un’esistenza difficile, segnata da vari dolori. Stando alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe che in più di un’occasione la Principessa abbia dichiarato di esser certa di essere stata spiata perfino in bagno.

Lady Diana spiata anche in bagno, il retroscena: “Spero in una vita più privata”

Tutti ricordiamo Lady Diana come la Principessa triste: l’amore non ricambiato verso Carlo la faceva soffrire molto. In base a quanto dichiarato dalla giornalista Tina Brown, il periodo di solitudine e tristezza di Lady Diana ebbe inizio proprio durante la luna di miele.

In quei giorni, infatti, Lady Diana comprese di essere molto diversa dal marito. Inoltre, proprio in quei giorni, Diana scoprì che sui gemelli indossati dal principe erano incise le iniziali di Camilla, la sua attuale moglie. Nonostante tutto, aveva deciso di dare una possibilità a quel matrimonio, ma è stato proprio in quel momento che per lei sono iniziati i problemi: la principessa infatti, ha iniziato a sentirsi perseguitata, forse proprio a causa di quei segreti di cui era venuta a conoscenza.

Lady Diana: “In quelle situazioni ti senti disperato”

Nel documentario a lei dedicato, si vede un filmato in cui la principessa si lasciò andare andare ad un duro sfogo, in cui dichiarò:

A volte in quelle situazioni, ti senti incredibilmente disperato ed è molto ingiusto che si dica qualcosa di falso. La cosa più semplice da fare è solo dire o andare ai media da soli. Apri quella porta. [ma] una volta che l’hai aperto non puoi più chiuderlo”.

Diana si sentiva costantemente controllata, arrivando perfino a dichiarare che era stata seguita anche in bagno e ai vari attacchi subiti dai media, aveva risposto:

“Nei prossimi mesi, cercherò un modo più adatto di combinare un ruolo pubblico significativo con, si spera, una vita più privata“. 

 

Pulsante per tornare all'inizio