Indiscrezioni & Social

Lady Diana spiata anche in bagno, la verità: “Mi sono sentita…”

Quella di Lady Diana è stata una vita costantemente sotto i riflettori, dal matrimonio con Carlo fino alla sconvolgente notizia della sua morte. La sua, quindi è stata un’esistenza difficile, segnata da vari dolori. Stando alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe che in più di un’occasione la Principessa abbia dichiarato di esser certa di essere stata spiata perfino in bagno.

Lady Diana spiata anche in bagno, il retroscena: “Spero in una vita più privata”

Tutti ricordiamo Lady Diana come la Principessa triste: l’amore non ricambiato verso Carlo la faceva soffrire molto. In base a quanto dichiarato dalla giornalista Tina Brown, il periodo di solitudine e tristezza di Lady Diana ebbe inizio proprio durante la luna di miele.

In quei giorni, infatti, Lady Diana comprese di essere molto diversa dal marito. Inoltre, proprio in quei giorni, Diana scoprì che sui gemelli indossati dal principe erano incise le iniziali di Camilla, la sua attuale moglie. Nonostante tutto, aveva deciso di dare una possibilità a quel matrimonio, ma è stato proprio in quel momento che per lei sono iniziati i problemi: la principessa infatti, ha iniziato a sentirsi perseguitata, forse proprio a causa di quei segreti di cui era venuta a conoscenza.

Lady Diana: “In quelle situazioni ti senti disperato”

Nel documentario a lei dedicato, si vede un filmato in cui la principessa si lasciò andare andare ad un duro sfogo, in cui dichiarò:

A volte in quelle situazioni, ti senti incredibilmente disperato ed è molto ingiusto che si dica qualcosa di falso. La cosa più semplice da fare è solo dire o andare ai media da soli. Apri quella porta. [ma] una volta che l’hai aperto non puoi più chiuderlo”.

Diana si sentiva costantemente controllata, arrivando perfino a dichiarare che era stata seguita anche in bagno e ai vari attacchi subiti dai media, aveva risposto:

“Nei prossimi mesi, cercherò un modo più adatto di combinare un ruolo pubblico significativo con, si spera, una vita più privata“. 

 

Giusy Curcio

Pubblicato da
Giusy Curcio

Articoli Recenti

Temptation Island 2026 chiude con record: 36,62% di share e il dramma Cristian-Soraya-Nicole

L'ultima puntata di Temptation Island 2026 (29 luglio) ha fatto ascolti da record storico (36,62%… Read More

7 ore Fa

Dua Lipa apre la Manifesto Library a Porto: Chiara Valerio difende i libri censurati

Dua Lipa inaugura la Manifesto Library con cento libri censurati presso la Livraria Lello di… Read More

8 ore Fa

Amici 26: addio ai professori storici, arrivano i commissari tecnici e volti Sanremo

Maria De Filippi rivoluziona il format di Amici dopo il calo di ascolti: fuori i… Read More

18 ore Fa

Cicciolina torna in copertina: «Vivienne Westwood oggi, Parlamento domani» — la candidatura alle politiche 2027

Cicciolina torna in copertina su Novella 2000 annunciando una possibile candidatura alle politiche 2027. L'ex… Read More

2 giorni Fa

Jared Leto accusato di molestie da quattro donne nel documentario BBC: tre erano minorenni

Il documentario BBC del 29 luglio 2026 rivela accuse di jared leto molestie da parte… Read More

2 giorni Fa

Temptation Island 2026, la finale del 29 luglio: chi resta insieme e chi si lascia

Stasera la finale di Temptation Island 2026 su Canale 5. Scopri come stanno le coppie… Read More

2 giorni Fa