Chicche di Velvet

A 68 anni si sposa 23 volte: “Mi hanno tradita o erano gay”

Si dice che già sposarsi una sola volta sia davvero molto difficile. Bene, pensate adesso a chi lo ha fatto per ventitré volte senza mai avere fortuna. Fantasia? No, è la storia Linda Wolfe, una donna di sessantotto anni costantemente alla ricerca dell’amore della propria vita. 

La storia di Linda sembra incredibile, impossibile, quasi come se si stesse facendo riferimento a una commedia romantica. In verità Linda ha davvero cercato l’amore come in un film, ma per farlo ha dovuto sposarsi ventitré volte. perché così tanti mariti? E’ stata sfortunata. Sul proprio percorso ha incrociato quelli che i giovanissimi definirebbero “casi umani”.

“Erano gay o mi tradivano…”

Due dei suoi mariti si sono riscoperti gay e quindi non più in grado di portare avanti la relazione. Altri, invece, la tradivano. C’è stato chi ha mostrato invece degli atteggiamenti inquietanti e possessivi che l’hanno portata a vivere malissimo la relazione. Poi ha sposato dei senzatetto fino a quando non ha incontrato l’ultimo: Wolfe. Segni particolari? Si era sposato ben 29 volte! Insomma si erano trovati in qualche modo. Quando poi lui è morto, lei ha preso la decisione di non volersi più impegnare in un matrimonio e di lasciar perdere le illusioni che si era fatta in merito ai rapporti.

 

Pulsante per tornare all'inizio