Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Appuntamento al buio in albergo: trova il suocero e…

La ricerca dell’amore può essere estenuante, ma può riservare delle belle soddisfazioni. Cosa accade quando invece l’amore c’è già, ma se ne cerca anche un altro? Magari si incontra il proprio suocero a un appuntamento al buio…

“Ho trovato mio suocero in albergo”

Avevano creato dei profili fake, avevano inserito delle foto di sconosciuti e avevano mentito sulla propria identità. Ecco come hanno fatto nuora e suocero a ritrovarsi insieme ad un appuntamento al buio. La storia è iniziata quando lui ha perso il lavoro e sentiva di aver perso qualcosa in più, aveva bisogno di una novità per stare meglio. Lei, invece, era stanca della vita da casalinga e aveva bisogno di un po’ di “pepe”.

Dopo numerosi scambi di messaggi, i due hanno scelto di vedersi e di consumare questo amore che era nato vita chat. “Alla fine abbiamo deciso di vederci per un incontro romantico [in un albergo, n.d.r.], ma quando ho aperto la porta non so se era più sorpresa lei o io. Si è girata ed è corsa via”, ha raccontato lui alla stampa locale.

Manca però ancora un pezzo a questa storia. Il marito di lei aveva dei sospetti in merito a un probabile tradimento. Quindi, deciso a conoscere la verità, si era messo in macchina e l’aveva seguita fino all’hotel. Quando poi ha scoperto chi fosse l’amante della moglie non è riuscito a trattenersi e si è scagliato contro il padre. Insomma, il marito è finito in carcere e il padre all’ospedale.

Pulsante per tornare all'inizio