Cose da Vip

Khloe Kardashian copre di carta igienica il giardino di Kourtney

Khloe Kardashian ha deciso di fare uno scherzo alla sorella Kourtney lo scorso week end con la complicità di suo nipote Mason Disick: ha disseminato carta igienica tutta intorno a casa sua e ha postato il “risultato” sul web. Ma i commenti dei followers per questa sua “bravata” non sono stati benevoli.

Pensava di fare uno scherzetto divertente, in grado di divertire la sorella maggiore annoiata per il lockdown. Ma Khloe Kardashian non ha pensato alle conseguenze del suo gesto, che ha scatenato una ondata di commenti negativi dei fan.

Khloe, con l’aiuto del nipotino Mason Disick, figlio di Kourtney e di Scott Disick, ha ricoperto il giardino e parte della casa della sorella maggiore, che si trova a Calabasas, Los Angeles, con la carta igienica.

A Kourtney lo scherzo è piaciuto, infatti ha commentato sul web che è la cosa più divertente che le sia capitata durante questi giorni di quarantena. Ma ai fan non è piaciuto per niente. Perché, visto lo stato di povertà in cui versano tanti americani, messi in ginocchio dal Coronavirus, privati del lavoro e del sostentamento, questo gesto è sembrato uno “schiaffo alla miseria”.

“Ma come”, hanno scritto, “sprechi rotoli di carta igienica mentre la gente fatica ad acquistarla nei negozi?”. “E’ egoista e odioso sprecare così qualcosa per cui i comuni mortali fanno la fila davanti ai negozi”. Infatti la carta igienica per varie settimane è stata introvabile nei grandi magazzini statunitensi, visto che tutti hanno fatto le scorte durante il lockdown.

“Khloe Kardashian che decide di coprire una casa con rotoli di carta igienica dimostra che i ricchi sono odiosi ed egoisti persino durante una pandemia”. “Ci sono persone che cercano nei negozi la carta igienica e non sono in grado di acquistarla. Khloe, pensi che si appropriato sprecarla così?”.

La rabbia dei follower è stata accentuata anche dal fatto che, in alcuni stati d’America, la carta igienica è stata addirittura razionata: un pacco a cliente. “So che non ti interessa, ma ho fatto tre ore di fila per acquistarne per la mia famiglia”, ha scritto una giovane, “visto che erano cinque giorni che stavamo usando i tovagliolini di carta di McDonald”.

La prossima volta Khloe Kardashian ci penserà parecchio prima di fare un gesto che possa dispiacere ai fan. In fondo, lei e la famiglia vivono, più che lussuosamente, grazie al consenso dei milioni di followers.

Photo Credits: IndiaGoneViral, Insider, Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio