Detto da loro

Quarantena piccante per Simona Izzo e Ricky Tognazzi: “Lo facciamo a orari…”

Seppur difficile e complicata, la quarantena di Simona Izzo e Ricky Tognazzi va a gonfie vele. In una recente intervista rilasciata al settimanale F, l’attrice e doppiatrice ha svelato alcuni dettagli curiosi e particolarmente piccanti della sua intimità.

In questo periodo di lockdown, Simona Izzo non ha smesso di lavorare alla produzione della nuova fiction Mediaset ‘Cuori d’acciaio‘ che vedrà protagonista Sabrina Ferilli; ma nel bel mezzo degli intensi pomeriggi di studio, la coppia si concede spesso qualche piacevole distrazione. Come ha dichiarato Simona Izzo nell’intervista, rubare del tempo al lavoro per questa loro “evasione”, la trovano incredibilmente eccitante.

“Facciamo l’amore a orari impossibili, il pomeriggio “ci gira” meglio.”

L’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’ vive con Ricky Tognazzi da ormai 34 anni. Il loro rapporto è molto solido e nonostante la criticità del momento che ha allontanato momentaneamente gli affetti, insieme riescono a bastarsi l’un per l’altro.

“Vivo da 34 anni giorno e notte con lui. Soffriamo se ci separano, anche se ci è mancata molto la nostra famiglia, e la troupe con cui lavoriamo. Però insieme ci bastiamo…”

Simona Izzo ha scoperto che…

La nota coppia dello spettacolo si ama da più di 30 anni. Il rapporto solido e custodito nel tempo, ha rafforzato quel legame che inizia molto tempo prima che celebrassero il matrimonio, avvenuto nel 1995. Simona Izzo e Ricky Tognazzi si sono sposati con alle spalle dei divorzi. La doppiatrice prima di convolare a nozze con l’attore, è stata sposata dal 1975 al 1978 con il cantante Antonello Venditti. Mentre Ricky Tognazzi, prima di conoscere ed innamorarsi della Izzo, era legato a Flavia Toso.

Ma nonostante la coppia si conosca ormai da così tanti anni, la quarantena ha svelato a Simona Izzo sorprendenti doti nascoste di Ricky Tognazzi come un perfetto uomo di casa.

“Sa aggiustare la lavatrice e far funzionare bene il forno. Mi ha insegnato a fare il pane in casa e le marmellate con la frutta dei nostri alberi.”

LEGGI ANCHE: Vittorio Sgarbi e Elenoire Casalegno, la rottura: “Si è coperta di tatuaggi, io ho aperto…”

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio