DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, Gemma Galgani infuriata attacca Sirius e scatta la scenata di gelosia

La conoscenza tra la dama del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani, e il suo giovane pretendente Nicola Vivarelli sembra farsi sempre più intensa. E nonostante la donna ammetta di provare emozioni e non sentimenti, un atteggiamento di Sirius la agita talmente tanto da lasciarlo solo in mezzo allo studio. L’attacco della dama torinese nei confronti del 26 enne ha il gusto di una vera e propria scenata di gelosia. Gemma infuriata mette in scena una vera e propria sfuriata.

Protagonista indiscussa ad Uomini e Donne è ancora una volta Gemma Galgani. La dama torinese sta facendo discutere molto per aver accettato il corteggiamento di Nicola Vivarelli (Sirius) di 45 anni più giovane di lei. Ma nonostante le critiche delle altre dame del parterre e di Tina Cipollari, la dama non sembra intenzionata la lasciare il suo giovane cavaliere. Eppure un gesto del 26 la fa infuriare tanto.

Gemma Galgani e la scenata di gelosia

Nel corso delle precedenti puntate di Uomini e Donne, Valentina Autiero ha ammesso di trovare Sirius molto attraente. Questo pensiero della dama romana è stato riportato anche nell’ultima puntata andata in onda, durante la quale Valentina ha rivelato di aver lasciato il suo numero a Nicola. Vivarelli ha confessato di aver apprezzato molto i complimenti dell’Autiero ma di non aver accetto il suo numero. A quel punto Gemma Galgani sembra non apprezzare la situazione e inizia a sbuffare. Tutto esplode quando la dama romana, accomodata nel parterre femminile, afferma che tra di lei e il 26 enne c’è un continuo scambio di sguardi nel corso delle registrazioni. Sirius non pare smentire le dichiarazioni di Valentina e la questione fa talmente infuriare la dama torinese che attacca pesantemente il suo giovane corteggiatore. E dopo averlo redarguito animatamente si alza dal centro dello studio e lascia il ragazzo solo. “Guarda vai“, conclude Gemma Galgani infuriata.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, bomba su Gemma Galgani e Sirius: “Lo ha fatto”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio