Cose da Vip

Ida Platano in farmacia: le immagini spaventano i fan

Ha scherzato col fuoco, Ida Platano, scatenando per alcuni interminabili minuti la paura tra i fan dell’ex dama di Uomini e Donne. Ormai stabilmente assieme a Riccardo Guarnieri, Ida Platano è una presenza ricorrente tra social e Instagram stories, dove non manca di tenere aggiornati i propri follower sugli sviluppi della propria attività. Messe da parte le esperienze per i reality Mediaset, Platano gestisce ora un negozio di parrucchiere, logicamente bloccato a seguito delle restrizioni del lockdown. Per procedere alla ripartenza nelle ultime settimane di giugno, diversi provvedimenti andranno presi in termini di sicurezza, tra cui le inevitabili misure di prevenzione del contagio.

Immagini dell’ex dama in farmacia preoccupano i fan di Ida Platano. Ma lei chiarisce: “Sto solo attrezzandomi per la riapertura del negozio”

Nelle scorse ore, Ida Platano ha dunque pubblicato una story via Instagram, senza commenti o spiegazioni, nella quale si era ritratta in procinto di entrare in un farmacia. Le laconiche immagini avevano preoccupato non poco i fan, subito scatenatisi nella sezione commenti a domandare aggiornamenti sullo stato di salute di Platano. Il post di per sé era evidentemente bastato a spaventare i numerosi follower, abituati ad un altro tipo di comunicazione.

Ci ha pensato la stessa Ida Platano a rassicurare tutti, riapparendo in seguito sul proprio profilo e spiegando così la sua giornata in farmacia. “Sto bene, so che avete visto la farmacia ma tranquilli, sto bene“, ha chiarito lei divertita di fronte al panico scatenatosi nella sezione commenti. “Ero in coda per comprare i termometri a infrarossi per la misura della temperatura“. Il controllo dei clienti è infatti tra gli obblighi essenziali per la ripartenza delle attività, e Platano si era evidentemente mossa in tal senso.

LEGGI ANCHE Uomini e Donne, Ida Platano e Gemma Galgani: gesto inaspettato dietro le telecamere

Pulsante per tornare all'inizio