Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Sossio Aruta: “Vendo frutta al supermercato, non posso sopravvivere così”

Sossio Aruta si è sfogato recentemente con il Settimanale Nuovo in merito alla nuova ed inedita situazione in cui versa l’Italia a causa del Coronavirus. Dopo il Grande Fratello Vip, Sossio Aruta si è ritrovato sbalzato nella realtà scoprendola totalmente diversa da com’era in precedenza. Al momento anche lui si è dovuto arrangiare, improvvisandosi in un altro lavoro per l’immobilismo del mondo dello spettacolo e dello sport:

Non so dove sbattere la testa, continuo a vendere la frutta al supermercato ma non posso sopravvivere così. Vorrei continuare a lavorare nel mondo del calcio come allenatore, ma è tutto fermo e non ho idea di quanto potrò portare avanti il mio progetto.

sossio aruta

Sossio Aruta: “Anche le cose semplici non sono più possibili”

Sossio Aruta si sfoga ovviamente anche su cose che ci riguardano tutti, come la gioia di condividere una passeggiata insieme alla propria famiglia. Sarebbe bello, infatti, poter fare un salto al mare, ma le cose semplici sembrano le più lontane:

Sono triste perché vorrei uscire insieme alla mia compagna Ursula e alla nostra figlioletta Bianca per portarla a giocare con la sabbia e a vedere il mare. Ma oggi anche le cose semplici non sono più possibili.

Sossio Aruta oltre a parlare di sua figlia Bianca, parla anche dei suoi due altri figli maschi, Daniel Ciro e Diego. I due ragazzi sono infatti lontani dal padre, che non può ancora vederli:

E poi non vedo l’ora di riabbracciare i miei figli maschi: Daniel Ciro e Diego che vivono a Cervia e che ormai non vedo da mesi.

Pulsante per tornare all'inizio