Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

È il volto di Detto Fatto, ma in questa FOTO sembra irriconoscibile: chi è?

È stato uno dei volti più amati del Grande Fratello. Eccentrico, divertente e appassionato di moda, l’ingresso nella casa più spiata d’Italia gli ha aperto le porte di una carriera televisiva. Parliamo di Jonathan Kashanian, il concorrente israeliano naturalizzato italiano, lanciato dalla quinta edizione del GF nel 2004 e diventato uno dei volti della trasmissione Detto Fatto. Ma in questa foto riuscite a riconoscerlo?

Nato in Israele nel 1981, Jonathan Kashanian ha vinto la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Una vittoria spontanea, considerando il successo di pubblico che il concorrente ha avuto fin dall’entrata nella casa. All’interno del reality si è distinto infatti per i suoi modi originali, per la simpatia e per alcuni siparietti rimasti memorabili. Oggi lo vediamo a Detto Fatto, dove cura la sua personalissima rubrica ‘Superclassifica Jon’. Qui Jonathan commenta le ultime chicche di gossip e del mondo dello spettacolo. In trasmissione siamo abituati a vederlo sempre vestito di tutto punto con cappello, camicia e abiti eleganti, ma qualche tempo fa Jonathan ha pubblicato uno scatto in cui appare completamente diverso. Riuscite a riconoscerlo?

Jonathan Kashanian: com’era prima di Detto Fatto [FOTO]

Jonathan Kashanian è uno degli ex protagonisti del Grande Fratello più amati di sempre. Fortunatamente, dopo il reality per Jonathan si è avviata una vera carriera televisiva. L’ex concorrente ha trovato la sua dimensione all’interno del programma condotto da Bianca Guaccero, Detto Fatto, in cui con il solito fascino che lo caratterizza, commenta il gossip e la mondanità.

L’ex gieffino è seguitissimo sui social: il suo profilo Instagram conta oltre 330mila follower. Ed è proprio lì che ha condiviso con tutti i suoi fan una foto ed un ricordo del passato, risalente al 2003. All’epoca Jonathan aveva appena 22 anni ed un look decisamente diverso da ora. A colpire il web è stata la bellissima chioma dell’opinionista e l’abbigliamento super casual. Ecco lo scatto in cui sfoggia dei lunghissimi dread.

“Avevo tanti capelli e altrettanti sogni. Oggi ho pochi capelli, ma molti di quei sogni si sono avverati…” ha scritto Jonathan sotto lo scatto, che in un attimo ha conquistato moltissimi apprezzamenti e commenti. Tutti gli utenti sono rimasti affascinanti dal look mostrato nella foto e, tra chi lo preferisce elegante come ora e che gli ha suggerito di tornare al vecchio look, in ogni caso lo scatto è stato un successo.

Pulsante per tornare all'inizio