La moglie va in bagno in aeroporto: durante il viaggio di nozze lui fa da solo…
Il viaggio di nozze è probabilmente il momento più atteso da una coppia di neosposi. Finalmente moglie e marito possono godersi una vacanza spensierata, libera. O meglio questo è quello che si spera. Alla coppia protagonista di questa vicenda, invece, è andato tutto storto e si è consumato un dramma che li ha portati al divorzio…
“Mi ha abbandonata in aeroporto”
La notizia riguarda una coppia di neosposi dell’Arabia Saudita in viaggio di nozze. La tappa prescelta era la Malesia e sono stati benissimo, quando poi si è trattato di tornare a casa, qualcosa è andato storto. Durante il viaggio di ritorno, infatti, lei ha dovuto fare una sosta al bagno dell’aeroporto. A detta del marito, la donna è stata in bagno non poco tempo e lui, stanco di aspettarla, ha deciso di raggiungere il gate e di imbarcarsi senza di lei.
La donna, dal canto proprio, quando è uscita ha iniziato a cercarlo in lungo e in largo, perdendo così il volo. Sono quando lui è atterrato e ha incontrato i parenti la storia è diventata chiara: lui è partito senza di lei, mentre la moglie era disperata perché non lo trovava più. I parenti, stupefatti, hanno immediatamente avvisato la donna che, senza pensarci su due volte, ha chiesto immediatamente il divorzio.