Di storie finite ne conosciamo tante; ogni giorno sentiamo amici e familiari raccontarci della loro storia d’amore finita o bene, o male, ma finita. Eppure non sempre si prende bene…
Questa notizia arriva dagli Stati Uniti, un uomo di quarantasei anni si è fatto fare una copia delle chiavi di casa della sua ex fidanzata che di anni ne ha trentadue. L’uomo non è riuscito a sopportare l’idea di stare lontano da lei, non ha accettato la separazione e ha scelto di vendicarsi. Una volta entrato in casa pensava di voler distruggere vestiti e oggetti, ma poi ha trovato delle bottiglie di vino… Per queste ultime aveva riservato un trattamento speciale: le ha svuotate e poi riempite di urina. Quando la donna, qualche ora dopo, ha bevuto il vino si è resa conto che qualcosa non andasse e quando ha visto che anche le altre bottiglie erano state riempite con lo stesso liquido ha avuto paura di un avvelenamento.
Non ci è voluto molto perché le autorità trovassero il colpevole: l’uomo è infatti stato arrestato e ha rischiato di prendere il massimo della pena per un tentato avvelenamento: quindici anni. Forse, però, se la caverà con due.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More