Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Vittorio Brumotti, nuova aggressione: sassi contro la troupe di Striscia

Le disavventure di Vittorio Brumotti rappresentano ormai uno degli appuntamenti fissi con Striscia la Notizia; lo show di Antonio Ricci è ben consapevole dell’immenso seguito dell’inviato, e da diverse settimane ha incentrato una vera e propri rubrica attorno alla sua figura. Nell’ultimo mese, il ciclista e reporter del tg satirico si è trovato infatti coinvolto in scontri di strada a Padova, Torino e Milano; risse sfiorate, incorse ogni volta nel momento del confronto con spacciatori di zona colti sul fatto. Ora, Brumotti sembra essere nuovamente incappato in una situazione al limite, prontamente immortalata dalle telecamere di Striscia, e anticipato via social dagli stessi profili dello show.

Ennesimo episodio di violenza nei confronti della troupe di Vittorio Brumotti: l’inviato Striscia preso a sassate in un’anteprima del nuovo servizio

In un’anticipazione di ciò che andrà in onda in settimana, Striscia la Notizia ha dunque rivelato la nuova aggressione subita da Vittorio Brumotti e dalla sua troupe. Questa volta, l’inviato era impegnato a documentare la situazione nelle piazze di spaccio milanesi; una tappa ricorrente nelle sue inchieste, ancora una volta incentratesi sul capoluogo lombardo. Qui, la situazione è ancora una volta degenerata, mettendo la troupe in una situazione difficilissima.

Nelle poche immagini trasmesse, Vittorio Brumotti viene prontamente individuato dagli spacciatori della zona. Questi, una volta identificata la troupe del programma Mediaset, hanno reagito con il lancio di sassi e oggetti nella loro direzione, costringendoli alla fuga tra insulti e minacce. Inevitabile anche stavolta l’intervento delle forze dell’ordine a ristabilire la serenità e a disperdere e identificare gli aggressori.

LEGGI ANCHE Vittorio Brumotti aggredito, sassi contro l’inviato di Striscia

Pulsante per tornare all'inizio