Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne, Sirius su Tinder: spunta il profilo sulla app di incontri

Non c’è evidentemente un momento di pace per Sirius, la grande star di questo maggio a Uomini e Donne, destinato fin dalla sua prima apparizione a catalizzare gossip e ironie dal mondo social e televisivo. Il giovane corteggiatore, 26 anni e oltre 40 in meno di Gemma Galgani, ha approcciato la dama tramite il format “casalingo” del dating show andato in scena durante la quarantena; da allora, il rapporto tra i due sembra essere proseguito al meglio, nonostante i continui tentativi di disturbo portati avanti da Tina Cipollari e Valentina Autiero, scatenatesi a più riprese con provocazioni e persino presunti tentativi di seduzione.

Spunta il profilo segreto di Nicola Vivarelli su Tinder: mistero sulla presenza presso la app di incontri durante le riprese di Uomini e Donne

A turbare ancora una volta l’equilibrio della coppia protagonista del Trono Over di Uomini e Donne ci hanno stavolta pensato alcuni utenti online. In maniera sempre più insistente, sono infatti partite da Instagram le segnalazioni di attività misteriose a nome di Nicola Vivarelli; come riportato in seguito da Isa e Chia, il corteggiatore avrebbe addirittura un profilo Tinder attivo, tenuto ovviamente segreto agli studi Mediaset. Una vera e propria pagina utente presso il popolare sito di incontri, con tanto di fotografie personali inequivocabili.

Non è ancora arrivata una risposta da parte di Sirius, che sicuramente affronterà la questione nelle prossime puntate di Uomini e Donne. Come hanno fatto notare in molti, il profilo potrebbe in realtà essere un fake, costruito ad hoc tramite foto pubbliche rubate agli altri profili social dell’ufficiale. Sarebbe comunque solo l’ultima segnalazione polemica nei confronti di Vivarelli, spesso accusato di arrivismo da ex compagne del suo passato.

LEGGI ANCHE Uomni e Donne, nuovo corteggiatore per Gemma. Mentre Sirius e Valentina…

Pulsante per tornare all'inizio