Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Ivana Icardi, chi è la cognata di Wanda Nara? Con lei ha pessimi rapporti

Il calciatore Mauro Icardi, ex capitano dell’Inter e oggi in forze al Paris Saint Germain e Wanda Nara, sono una delle coppie più chiacchierate di Italia. Ma chi è la sorella di Mauro e cognata di Wanda? Ivana Icardi è nata il 2 giugno del 1995 a Rosario, in Argentina e prima di trasferirsi in Italia nel 2019, ha vissuto alle Canarie a lungo, precisamente a Las Palmas. Modella e influencer, Ivana Icardi conta più di 800mila follower su Instagram ed è alta 1,76 m per 65 chili circa.

Ivana Icardi contro Wanda Nara: “Della famiglia non te ne frega niente”

È noto il rapporto non buono che intercorre fra la coppia e Ivana Icardi, che nel 2019 durante la sua partecipazione al Grande Fratello, ha confessato di aver rotto col fratello. La colpa sarebbe di Wanda Nara, rea di aver manipolato il fratello ed averlo allontanato dalla famiglia secondo Ivana. Una sua famosa esplosione fu nelle sue story di Instagram, mentre Mauro e Wanda erano ospiti a C’è posta per te, in una situazione familiare:

Perché non piangi quando noi soffriamo per la persona che amiamo che è nostro fratello e nostro figlio? Perché come “manager” e donna perfetta che cerchi di dimostrare al mondo di essere, non le dici quanto è importante la famiglia? Perché non provi ad avvicinarci come una famiglia invece di allontanarci?

Ivana Icardi continua, furiosa:

Perché vedi solo soldi, vero? Della famiglia non te ne frega niente… Spero che mio fratello apra gli occhi… mio Dio! Tutti gli italiani sanno che tipo di persona sei e la nostra famiglia ancora di più.

Ivana Icardi, prima di aver partecipato al Grande Fratello 16 in Italia, aveva partecipato anche alla versione argentina del reality show. Lì non aveva avuto un ottimo rapporto con Cristiano Malgioglio, sebbene fosse stato proprio lui ad aver preso peggio la sua eliminazione dal programma.

Pulsante per tornare all'inizio