Indiscrezioni & Social

Come sta Michael Schumacher? Mistero sulle sue condizioni di salute, l’indiscrezione

Sono passati ben 7 anni dal terribile incidente in cui Michael Schumacher restò gravemente ferito dopo una caduta dagli sci. Era il 29 Dicembre del 2013 e l’ex pilota della Ferrari si trovava con la famiglia in vacanza sulle Alpi francesi. L’incidente è stato violento e da allora la moglie Corinna ha chiesto che fosse rispettata la privacy sulle condizioni del marito. Richieste, che sono state immediatamente accolte da tutti.

Solo qualche timida notizia nel 2016, trapelata da Felix Dramm ha attirato l’attenzione dei media. L’avvocato tedesco del pilota, confermò nel tribunale di Amburgo le difficoltà motore dell’ex campione della Formula 1. Da allora nessun’altra indiscrezione.

Oggi, qualcosa di nuovo porta in alto l’attenzione su Michael Schumacher. Il quotidiano spagnolo ‘Mundo Deportivo’ riapre il caso, facendo un generale quadro della situazione. Tra le recenti notizie compare di nuovo il nome della moglie Corinna, la quale ha affermato che continuerà ad esser fedele alle richieste del marito; un uomo che è sempre stato molto sensibile sulla privacy per se stesso e per la famiglia.

Ma non solo, a suggerire un’ulteriore indiscrezione sullo stato di salute del campione, è l’ex manager Willi Weber.

I dettagli

La dichiarazione rilasciata da Weber al ‘Kolner Express’ ha interrotto l’idea di qualsiasi buon auspicio. Recenti voci di corridoio sostenevano una leggera ripresa di Michael e, addirittura un successivo trasferimento a Maiorca. Ma purtroppo gli entusiasmi si sono bruscamente interrotti a causa delle ultime affermazioni dichiarate dall’ex manager.

“Mi piacerebbe stringergli la mano, magari sapere come sta, ma tutto questo è rifiutato da Corinna. Teme che capisca immediatamente la verità e che riveli tutto al pubblico.”

Con queste parole, Willi Weber ha velatamente fatto intendere che, le condizioni di salute dell’ex campione della Formula 1, con rammarico non sono migliorate. Ma, a dare una lieta speranza, è invece Jean Todt. L’ex amministratore delegato della Ferrari e direttore generale della Scuderia Ferrari, ha raccontato di aver visto il gran premio del Brasile 2018 in Svizzera con Michael Schumacher. Una notizia, seppur piccola ma che ha dato molta speranza ai suoi fan.

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli nella bufera: “I soldi che spendo…”

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio