Cose da Vip

Sonia Bruganelli nella bufera: “I soldi che spendo…”

Da sempre nel mirino degli haters, Sonia Bruganelli è stata più volte accusata di ostentare la sua ricchezza sui social. Dopo l’ennesimo attacco, la moglie di Paolo Bonolis ha deciso di rispondere alle provocazioni. Ecco cosa è successo.

Sonia Bruganelli sbotta: “Io posso permettermelo”

Non c’è pace per Sonia Bruganelli finita nuovamente al centro delle critiche dei cosiddetti ‘haters’, che l’accusano di ostentare ricchezza sui social attraverso gli scatti condivisi. Non è passata inosservata, quindi, nemmeno l’ultima foto pubblicata, scatta all’interno di un negozio: “Sempre a comprare“,scrive utente, scatenando un vero e proprio putiferio.

Intervistata da DiLei, la Bruganelli ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa, rispondendo a tono a tutte le provocazioni che quotidianamente riceve:

I soldi che spendo sono miei, è anche vero che ho la fortuna di poter bypassare le spese che hanno tutti, perché ho la fortuna di avere accanto una persona che da questo punto di vista mi dà serenità, posso permettermi delle spese che forse vivendo da sola farei ugualmente, ma con un attenzione diversa”.

Sonia si è detta delusa nel vedere che i commenti più cattivi arrivano dalle donne:

Mi dispiace che molti commenti arrivino dalle donne. Io per natura ricerco sempre la complicità femminile, mi piace dare una mano se serve, ma mi rendo conto che il livore arrivi più spesso dal genere femminile che non è riuscito a realizzarsi nella vita”. 

Sonia Bruganelli: “Me ne hanno fatte di tutti i colori”

La Bruganelli ha poi ripercorso le tappe della storia con Paolo Bonolis:

All’inizio della mia relazione con Paolo sono stata catapultata in un mondo che non era il mio. Quando abbiamo iniziato a frequentarci lui era contornato da ragazze bellissime, che i primi tempi me ne hanno fatte di tutti i colori ha confessato, ricordando come l’inizio della relazione non fosse stata facile.

 

Pulsante per tornare all'inizio