Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Enrico Papi a 54 anni vive qui: riuscite a crederci? [FOTO]

Dopo anni di grande popolarità con ‘Sarabanda’, Enrico Papi è ritornato in televisione con una nuova edizione del noto programma musicale e con Guess My Age su Tv8. Per quanto riguarda la vita privata, è sposato dal 1998 con Raffaella Schifino da cui ha avuto due figli: Rebecca e Iacopo; la coppia ed i loro figli vivono in un bellissimo appartamento.

Ecco dove vive Enrico Papi [FOTO]

Un appartamento dallo stile shabby e complementi d’arredo ricercato: così si presenta la casa di Enrico Papi, dove vive con la moglie Raffaella Schifino, i suoi due figli ed il loro cane Tanker. Dai video pubblicati sui social siamo riusciti a sbirciare nella loro abitazione.

Per la zona giorno, Enrico ha optato per delle pareti color petrolio con un grande tavolo in legno, divano di pelle bianca che contrasta con le poltrone marroni. Dagli scatti si nota una grande passione per i dettagli: dalle lampade, alla libreria di design e i quadri alle pareti. Non manca una stanza adibita a palestra in cui il conduttore si allena in compagnia del suo amico a quattro zampe.

Nel 2017 Enrico ha rivelato a Gente di aver salvato la sua famiglia dall’uragano Irma, abbattutosi sulla sua residenza in Florida:

“Sono abituato a risolvere i problemi della mia famiglia nella vita quotidiana. Certo, in quell’inferno la tensione era tanta, è stato massacrante ma anche dall’altra parte del globo sono riuscito a coordinare la loro evacuazione. Fortuna che, prima che io partissi, con Raffaella avevamo fatto il pieno di carburante all’auto. Sembra un’accortezza banale, ma in quelle situazioni bisogna assicurarsi che le vie di fuga siano praticabili. Quando siamo andati al distributore avevamo davanti a noi tre ore di coda. Ce l’abbiamo fatta per un soffio. Poi mia moglie e i miei figli hanno fatto le valigie di corsa. Giusto il tempo di chiudere le serrante antiuragano, sono saliti in auto e fuggiti.

Pulsante per tornare all'inizio