Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, la nostalgia: “Saremo sempre una cosa sola”

Zelig Covid Edition ieri ha spopolato in televisione, raccogliendo in un singolo evento benefico tantissimi volti noti dello storico programma. La conduzione del programma è stata affidata a Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, che hanno presentato comici del calibro di Paola Cortellesi, Ale e Franz e Angelo Pintus. La serata, dal sapore nostalgico, è stata creata per raccogliere fondi per l’emergenza dettata dal Coronavirus. Vanessa Incontrada si è lasciata andare su Instagram ad un messaggio felice e pieno di ricordi degli anni passati:

Ieri sera è stata una serata che non ci dimenticheremo mai, né io, né Claudio, né tutti i comici che sono stati con noi. Ci siamo ricordati quello che abbiamo condiviso per tanti anni insieme e forse anche la paura e le emozioni di quei momenti indimenticabili fatti di improvvisazione.

Vanessa Incontrada su Claudio Bisio: “Siamo stati e saremo sempre una sola cosa

Vanessa Incontrada ha ringraziato e salutato tutti i comici con cui ha condiviso il percorso di vita, i tecnici che hanno dato modo di realizzare il programma e il pubblico che ha supportato l’iniziativa:

Invece ieri tutti noi abbiamo scoperto che né il tempo e né la lontananza ha rotto ciò che è sempre stata la nostra forza: l’amore. Grazie a tutti i comici. Grazie a tutti coloro che erano ieri sera dietro le quinte a far si che questo evento si potesse realizzare. Ringrazio il pubblico che ci ha seguito e che si è commosso nel rivederci insieme.

Un ringraziamento e speciale poi quello che Vanessa Incontrada fa a Claudio Bisio, sua spalla e partner nella conduzione di Zelig con cui ieri ha condiviso di nuovo il palco. L’amicizia fra i colleghi è visibile da ogni parola:

Grazie al mio Claudio… Siamo stati e saremo sempre una sola cosa. Ti voglio bene. Un besito a tutti.

Pulsante per tornare all'inizio