Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani si candida: “I reality mi portano fortuna”

Il Grande Fratello Vip si è da poco concluso e un’altra edizione sta già venendo preparata. Fra i volti noti, si è autocandidata, in un’intervista a Diva e Donna, Francesca Cipriani, diventata famosa proprio per aver partecipato al Grande Fratello nel 2006. Il suo quindi sarebbe un desiderio di chiudere un cerchio, tornando nel reality che l’ha resa famosa, da Vip appunto:

Un sogno nel cassetto a livello lavorativo ce l’ho e spero anche che si realizzi. Vorrei partecipare al Grande Fratello Vip. Il mio esordio è stato nel 2006 proprio al Grande Fratello, ero una ragazzina e vorrei davvero vedere che sensazione sarebbe sedersi ancora in quel confessionale.

Francesca Cipriani: “Il primo amore non si scorda mai, i reality mi hanno portato fortuna e magari stavolta…”

Francesca Cipriani è convinta che tornare al Grande Fratello Vip, oltre che a rivivere una meravigliosa esperienza, potrebbe servirle anche per incontrare il vero amore:

Poi sono convinta che il primo amore non si scorda mai. I reality mi hanno portato fortuna e magari stavolta potrei incontrare l’amore.

Francesca Cipriani si candida, ma due vip smentiscono la partecipazione al Grande Fratello Vip

Mentre Francesca Cipriani si candida, Michela Quattrociocche ha invece smentito la sua eventuale partecipazione al Grande Fratello Vip:

Volevo dirvi che non parteciperò a nessun tipo di reality televisivo.

Si vociferava anche che Cristina Buccino potesse essere fra i concorrenti del futuro Grande Fratello Vip, ma niente è ancora deciso. Non è detto poi che lei accetti, essendo concentrata su altro:

Attualmente non è arrivata nessuna richiesta ufficiale alla mia manager. Ogni anno escono nomi di potenziali inquilini della casa più chiacchierata d’Italia e più volte è stato fatto anche il mio nome. La verità è che sono molto concentrata sulla mia nuova azienda alla quale vorrei dare la priorità assoluta.

Pulsante per tornare all'inizio