Chicche di Velvet

Taglia il burro, ma all’interno trova un dito di…: storia agghiacciante [FOTO]

A raccontare la storia agghiacciante è proprio la protagonista della vicenda che, mentre stava per fare colazione, trova un dito nel burro. Roxana Georgina Stancu era a tavola con il suo compagno quando la scoperta sconcertante la lascia senza parole. La ragazza decide di condividere la sua esperienza sui social, specificando però di non voler lucrare sulla questione. La stessa barista di Pergine Valsugana ha chiarito che, per quanto la situazione possa sembrare incredibile e bizzarra, è assolutamente vera.

Una colazione sulla scia di un film horror quella che Roxana stava per fare una domenica mattina. Un normale panetto di burro riservava infatti una sorpresa più che scioccante.

Panetto di burro con ‘sorpresa’

Roxana Georgina Stancu, dopo essersi trovata, di prima mattina, con una sorpresa alquanto sconcertante decide di raccontare la storia sul suo Facebook personale. Corredando il tutto di foto:

Ho fatto alcune foto e le ho condivise, ma per ridere non certo per chiedere soldi come qualcuno pensa. Quando si lavora può capitare di sbagliare e non voglio incolpare nessuno. In passato sono stata occupata in un’azienda alimentare e so che qualche svista può succedere“.

Il burro conteneva infatti un dito di lattice; ovvero un pezzo di guanto sicuramente usato da un operaio, durante la lavorazione del prodotto e, finito per sbaglio nel panetto. La ragazza dopo aver raccontato l’accaduto su Facebook spiega:

Dopo aver pubblicato il post sono stata contattata da una addetta del supermercato, che mi ha invitata a rivolgermi all’assistenza clienti e a inviare le fotografie. Per fortuna non è successo nulla e la mia intenzione non è stata quella di creare allarme. La cosa assurda è che un anno e mezzo fa in un panetto di burro di un’altra marca ho trovato un’unghia finta colorata. Neppure allora ho fatto denuncia anche perché non ho avuto conseguenze. Ripeto: chi lavora può sbagliare“.

Insomma è proprio il caso di dire che Roxana con il burro non sa mai che sorprese aspettarsi. Intanto è possibile che il il supermercato dove è stato venduto il panetto con il corpo estraneo abbia già ritirato il lotto per tutelare la clientela.

LEGGI ANCHE: Si ubriaca e perde le chiavi: i medici le trovano incastrate nel…

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio