Cose da Vip

Kim Kardashian e Kanye West al bodyguard: ti portiamo in tribunale!

Kim Kardashian e Kanye West hanno minacciato di querelare, per poi chiedergli anche danni milionari, la ex guardia del corpo per aver parlato di loro, violando il contratto di segretezza, durante un programma tv di un importante network americano. La coppia ha avvisato l’uomo tramite i propri avvocati: se apri ancora la bocca ti roviniamo! Ma il manager di Steve Stanulis, il bodyguard, non ci sta: nessuna violazione di privacy.

Pensavano di fidarsi della loro guardia del corpo: invece Steve Stanulis, una volta interrotta la collaborazione con la famiglia Kardashian-West, di cui è stato a lungo il bodyguard, ha iniziato a raccontare fatti della loro vita privata in programmi tv e dirette streaming su internet.

Almeno così dicono Kim e Kanye, secondo cui la guardia del corpo ha deciso di infischiarsene della clausola di segretezza firmata con il clan Kardashian, quella secondo la quale, anche una volta terminato il lavoro, avrebbe dovuto astenersi dal raccontare i fatti loro.

Infatti avrebbe iniziato a partecipare a programmi televisivi e dirette streaming, tra cui il famoso show “Hollywood Raw Podcast”, in cui si parlava proprio della coppia più famosa del web, svelando episodi che hanno fatto letteralmente infuriare i due. I quali hanno immediatamente chiamato i loro avvocati chiedendogli di tappare la bocca all’ex bodyguard chiacchierone.

Con una lettera gli hanno intimato di desistere immediatamente dal rilasciare “dichiarazione false e diffamatorie che violano che violano il loro accordo di riservatezza siglato nel 2016”. In effetti Stanulis ha affermato che Kanye gli aveva imposto regole ridicole, come quella di camminare 10 passi dietro a lui per le strade della città. Una volta si è anche arrabbiato perchè lui, facendo il suo lavoro, aveva allontanato un capannello di fotografi. “E’ a star più lunatica e bisognosa di continue attenzioni che mi abbia mai assunto”, ha concluso.

Nella lettera degli avvocati di Kim e Kanye si legge che, se la guardia del corpo dovesse perseverare nel suo comportamento, loro gli faranno causa per 10 milioni di dollari. Lo avevano già accusato di violazione della segretezza nel 2016, ritenendo che lui avesse divulgato fatti privati ma in quel caso non era vero e quindi si erano scusati con lui pubblicamente.

Oggi Stanulis non fa più la guardia del corpo ma l’attore e regista: ha appena lavorato in un film che si intitola “5th Borough” con Tara Raid uscito il 3 giugno negli Stati Uniti. Il suo manager Zack Teperman in merito alla storia dei Kardashian-West ha dichiarato: “Da parte del mio cliente non c’è stata nessuna violazione della segretezza. Stanulis ha partecipato al programma “Hollywood Raw Podcast” per promuovere il suo film e ha raccontato storie vecchie dei Kardashian-West che già erano note al gossip. La lettera che Kim e Kanye hanno mandato a Steve è decisamente ingiustificata e inopportuna. Se i due continueranno con questo atteggiamento ostile, peggio per loro. Si vede che non hanno come spendere meglio il loro tempo e denaro”.

 

 


Pulsante per tornare all'inizio