Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

UeD, Karina Cascella contro Gemma e Sirius: “Lui è vergognoso, lei…”

La relazione che sta intercorrendo fra Nicola Vivarelli, alias Sirius, e Gemma Galgani nella nuova edizione di Uomini e Donne, ha indignato molti. Anche Karina Cascella è esplosa sui social, attaccando il giovane ragazzo:

Ma lui è vergognoso, io boh. Ma quale ca…o di emozioni.. Gemma tu stai perdendo il cervello. Ma veramente, basta, svegliati. Ma non è veramente ridicolo che un ragazzo di 26 anni e una donna di 71 debbano stare lì a parlare e litigare sulle telefonate? Vergognoso tutto ciò. Guarda che sbarbatello. 

Karina Cascella contro Sirius e Gemma Galgani: “Poi mi farà vedere quando sono nel letto…”

Karina Cascella è convinta che Sirius non voglia altro che notorietà, ma sta assolutamente esagerando, facendo una figuraccia in televisione nazionale:

Ci vuole un po’ di calma dice lui… Questo per avere cinque minuti di visibilità sta facendo questa figura di me**a. Ma ha Instagram? Perché è veramente assurdo tutto ciò, lui è disposto a tutto pur di stare 10 minuti in televisione.

“Lui è il nipote, lei è anziana, potrebbe essere sua nonna”

Karina Cascella continua, pizzicando entrambi sulle loro situazioni che prima o poi dovranno diventare più intime e scottanti:

Poi mi farà vedere quando sono nel letto… io vorrei essere lì per vedere la scena. Che devono fare… se lo fa un poco più forte, schiatta là. Ci rimane stecchita. Lui è il nipote. Lei è anziana, potrebbe essere sua nonna.

Karina Cascella continua, stuzzicando Sirius nel chiedergli dei dettagli più personali, come ad esempio che cosa esattamente gli piaccia di Gemma:

Vorrei chiedergli se davvero lui pensa che siamo così stupidi da credere che a lui piaccia veramente Gemma. Davvero pensi di prenderci tutti in giro? Seconda domanda, perché non ci racconti cosa ti piace fisicamente di Gemma? Cosa ti attrae di lei… Così, per curiosità.

Pulsante per tornare all'inizio