Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il figlio di Tom Hanks? Oggi a 42 anni come è diventato [FOTO]

E’ impossibile non conoscere Tom Hanks. Quest’uomo è uno degli attori, registi e doppiatori più acclamati e famosi d’America. La sua carriera è iniziata ormai tantissimi anni fa e oggi può vantare di essere l’unico attore al mondo ad aver vinto per due volte consecutivamente l’Oscar come migliore attore. I film che lo hanno portato alla vittoria di questo prestigioso titolo sono: Philadelphia e Forrest Gump. Vi siete mai chiesti chi siano i suoi figli? Dal matrimonio con Samantha Lewes è venuto alla luce Colin, oggi quarantaduenne. L’uomo è stato certamente influenzato dal padre e oggi anche lui lavora come attore. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più circa il figlio del famoso attore americano.

Figlio d’arte: la passione per la recitazione

Colin Hanks è ormai un uomo adulto e ha anche lui una carriera ben avviata nel mondo del cinema e della televisione. Il giovane infatti ha ereditato un talento e una passione unica per la recitazione e ormai ha partecipato alla produzione di numerosissimi film famosi. Classe ’77, Colin è cresciuto a latte e cinema insieme alla sorella Elisabeth e ai due fratellastri Truman e Chester – nati dal secondo matrimonio del padre. Oltre ad essere un bravissimo attore – comparso anche in serie televisive come The O.C – il giovane professionista lavora attualmente anche come doppiatore.

Purtroppo non si conosce molto della sua vita privata, ma sappiamo che Colin è felicemente sposato con Samantha Bryant. La coppia ha già due figli, saranno anche loro delle promesse del cinema e della televisione? La moglie di Colin non fa parte del mondo dello spettacolo, ma è responsabile di relazioni estere. Come ogni attore che si rispetti anche Hanks junior vive a Los Angeles insieme alla sua famiglia. Chissà quale sarà il prossimo film in cui avremo l’occasione di rivedere il suo volto.

Pulsante per tornare all'inizio