Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Benedetta Parodi, il dettaglio sulla gamba non sfugge ai fan: discussione sui social

Benedetta Parodi è da sempre uno dei volti più amati della televisione italiana. La donna ha avuto fin da subito un successo enorme e oggi è una delle conduttrici con più seguito. Dalla sua parte ci sono senza ombra di dubbio anche i social, la Parodi infatti è molto attiva su questi ultimi – specialmente su Instagram – e condivide gran parte della sua vita. Oltre agli scatti di piatti deliziosi e già solo alla vista squisiti, la donna posta anche numerosi selfie e scatti con la propria famiglia. Il sorriso di Benedetta è contagioso e i suoi occhi luminosi non potrebbero mai non mettere di buon umore chiunque. Essendo un personaggio pubblico ovviamente anche lei spesso viene criticata e numerosi commenti negativi le arrivano proprio dalle piattaforme social. Anche questa volta infatti, sotto alla sua ultima foto Instagram, la conduttrice ha ricevuto molti commenti relativi ad un dettaglio del suo corpo. Vediamo insieme di cosa si tratta.

I consigli dei fan: forse un po’ troppi?

Il profilo social di Benedetta Parodi è un’ondata di positività e allegria. Il carattere solare della donna è certamente contagioso e inoltre anche le sue ricette sono amatissime da molti. Sotto l’ultima foto postata dalla conduttrice e scrittrice italiana i fan si sono tuttavia focalizzati su un dettaglio fisico della donna. Nello scatto – sicuramente un selfie – la Parodi inquadra anche le sue gambe. Sono state proprio queste ultime soggetto di tante critiche! Infatti la donna sembrerebbe soffrire di capillari fragili e sulla sua coscia sono presenti molti segni rossi.

I fan di Benedetta, certamente pensando di poter essere di aiuto alla donna, hanno iniziato a consigliarle numerose tecniche per liberarsi definitivamente di questi segni. La Parodi non è solita commentare i messaggi ricevuti sotto i post Instagram – motivo per cui è stata spesso criticata – e anche questa volta ha deciso di non rispondere ai suoi fan.

Pulsante per tornare all'inizio