Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la figlia di Will Smith, oggi ha 20 anni: ecco come è diventata [FOTO]

Will Smith è uno dei più famosi e talentuosi attori di tutto il mondo. La sua carriera è ormai iniziata da anni, ma l’uomo non sembra mai aver fatto neanche un passo falso. L’artista non si occupa solo di recitazione: è anche un rapper molto noto e un produttore cinematografico. Vi ricordate sua figlia Willow? Fino a pochi anni fa la piccola figlia d’arte accompagnava intimidita il famoso papà durante le premiere e le serate di gala. Oggi invece la ragazza ha da poco compiuto venti anni e non sembra più tanto timida e indifesa. I suoi occhi sono penetranti e anche lei ha deciso di avere una vita sotto i riflettori.

Willow Smith: la cantante della famiglia

Willow assomiglia davvero tanto al suo papà attore, ma nonostante ciò non ha voluto prendere la stessa strada. La giovanissima donna infatti è una grande amante della musica e vuole puntare tutto proprio su quest’ultima. Alla carriera cinematografica la figlia di Will Smith ha preferito quella di cantante, nonostante abbia in passato lavorato per piccoli ruoli o per lavori di doppiaggio.

La giovane Willow è una ragazza con la testa sulle spalle e partecipa spesso a numerose discussioni su temi delicati. Ricordiamo certamente la sua partecipazione – insieme alla mamma – al Red Table Talk,in cui Willow ha affrontato con molta serietà il discorso sul razzismo femminista in America. Ecco cosa aveva affermato la giovane:

“Mi spezza il cuore vedere questa voragine tra donne bianche e donne nere che è ancora presente nel movimento femminista di oggi. Me ne rendo conto parlando con le mie coetanee bianche. Per loro do troppa importanza al fattore afroamericano, ma non capiscono che per le donne di colore è un ulteriore ostacolo.”

Insomma, Willow è una giovane donna forte e con le idee chiare. La sua carriera per il momento va a gonfie vele: ha già due album alle spalle e può essere considerata già una stella del R&B.

Pulsante per tornare all'inizio