Cose da Vip

Giorgio Panariello, gaffe clamorosa in diretta ad Amici Speciali: “Non conosco…”

L’edizione straordinaria del talent condotto da Maria De Filippi, Amici Speciali, ha visto tra i giudici anche Giorgio Panariello. Nella finalissima però il comico è stato contestato anche a causa di una gaffe clamorosa durante l’esibizione di un ballerino. L’artista toscano pare non aver ottenuto il furor di popolo con le sue battute durante l’ultima puntata della trasmissione in onda lo scorso 5 giugno 2020 su Canale 5. Lo show ha visto vincere il cantante Irama; ma tra acclamazioni e complimenti più di qualche critica è toccata al comico toscano.

Sul web sono stati in tanti ad esprimere qualche parere negativo nei confronti di Giorgio Panariello. Pare non essere piaciuta in particolare una gaffe commessa dal comico durante l’esibizione del ballerino Alessio Gaudino.

Giorgio Panariello delude il pubblico di Amici Speciali?

Qualche utente più agguerrito, commentando le performance del comico toscano avrebbe addirittura commentato su Twitter: “Alle sue battute ride solo lui“. Ma pare che sia stata la gaffe commessa da Giorgio Panariello dopo l’esibizione di ballo, a non essere passata completamente inosservata. Alessio Gaudino ha portato in scena un’esibizione ispirata al drammatico e commovente film Il bambino con il pigiama a righe; film di fama mondiale e ambientato durante i tragici eventi della Seconda Guerra Mondiale. Se gli altri presenti in studio hanno regalato al ballerino una standing ovation, unita a qualche lacrima, Panariello e rimasto quasi attonito. Il comico toscano infatti lasciando tutti a bocca aperta ha ammesso di non conoscere il film. Una gaffe clamorosa che il pubblico da casa non è riuscita ad accettare, riversando commenti di stizza nei confronti di Giorgio. Pare che l’unico momento apprezzato (anche se non in maniera eclatante, sembra) sia stata la pernacchia di 10 secondi dedicata a Maria De Filippi, dopo aver perso nel gioco obbligo o verità.

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi piccante con Sabrina Ferilli: “Mi ha detto di metterlo nelle…”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio