Detto da loro

Maria De Filippi dice “no” alla proposta da 180 milioni: di cosa si tratta

Maria De Filippi avrebbe rifiutato una proposta da ben 180 milioni di euro. Ecco di cosa si tratta e perché ha detto di no.

La proposta da 180 milioni: ecco da parte di chi

Maria De Filippi è una delle conduttrici italiane più amate di sempre e proprio per questa si è guadagnata dei soprannomi come Queen Mary Regina di Mediaset. I suoi programmi sono sempre un successo e Mediaset le affida per ciò una grande fiducia.

Non a caso il suo successo ha attirato proposte anche da parte di altre emittenti televisive, e adesso sbuca fuori la proposta da ben 180 milioni di euro, che la moglie di Maurizio Costanzo avrebbe ricevuto.

L’allettante proposta sarebbe arrivata da parte di Discovery Channel, che quattro anni fa le aveva offerto la direzione di un canale televisivo interamente dedicato alle sue trasmissioni. Ma perché Maria De Filippi ha rifiutato?

Maria De Filippi: “180 milioni una cifra esorbitante, ma…”

L’amata presentatrice di Uomini e Donne Amici ha confidato al settimanale Oggi di aver ricevuto la proposta da parte di Discovery Channel. In particolare Maria De Filippi ha dichiarato:

Abbiamo parlato con i responsabili di Discovery Channel della possibilità di avere un intero canale a disposizione: 180 milioni, una cifra esorbitante, non erano certo per me, ma per l’intera operazione.

Il budget esorbitante, dunque, non avrebbe rappresentato il cachet per la De Filippi, ma la somma a disposizione per realizzare il progetto. Ma la moglie di Maurizio Costanzo ha rifiutato la proposta:

Da un lato è stata una grossa gratificazione, dall’altra avevo anche la paura di non essere all’altezza. Non si tratta solo di condurre o produrre per altri ma di creare un vero palinsesto e bisogna avere competenze anche nel marketing. Ho avuto l’impressione che si trattasse di un altro lavoro e ho pensato fosse il caso di continuare il mio.

LEGGI ANCHE: Carlo preoccupato per il principe Filippo: “Non lo vedo più da…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio