Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Diletta Leotta, furto nella sua casa di Milano: ecco cosa le hanno rubato

Diletta Leotta è una delle conduttrici televisive e radiofoniche più famose. Il suo talento e la sua professionalità le hanno permesso di avviare una carriera fatta di grandi risultati e soddisfazione. La donna ad oggi ha un successo clamoroso e tutte le notizie che la riguardano fanno veramente scalpore. Questa mattina si è venuti tutti a conoscenza di un grave furto avvenuto nella sua abitazione di Milano. La conduttrice non si trovava durante la notte presso il suo appartamento e quindi anche lei si è resa conto di tutto a posteriori. La dinamica del furto è stata chiarita immediatamente dalle telecamere di sicurezza presenti, ma entrambi i ladri avevano ovviamente il viso coperto. Sono in ogni caso partite le indagini per riuscire a capire chi sono i colpevoli.

Il bottino: circa 150 mila euro di refurtiva

I ladri, studiando le abitudini della Leotta, hanno studiato un piano perfetto per poter entrare nell’abitazione e rubare gli oggetti preziosi della donna. Non si sa per certo cosa abbiano preso i delinquenti, ma il valore di tutto il bottino si aggira intorno ai 150 mila euro. I ladri non hanno scassinato la cassaforte, ma hanno direttamente portato altrove quest’ultima per poi aprirla. Quest’ultima conteneva, oltre che molti contanti, otto orologi costosissimi – probabilmente Rolex – e svariati gioielli di grande valore.

Al momento la donna non si è ancora espressa al riguardo, ma probabilmente all’interno della cassaforte erano presenti anche numerosi oggetti con grande valore affettivo. Gli agenti sono al lavoro per poter individuare i colpevoli e la refurtiva. Quest’ultima tuttavia potrebbe ancora essere all’interno della cassetta di sicurezza. Solo due giorni fa la donna aveva postato sul suo profilo social una foto che la ritraeva a lavoro: insomma, una bella sorpresa immediatamente dopo aver lasciato la sua abitazione.

Pulsante per tornare all'inizio