Detto da loro

Giulia De Lellis “Non posso girare in mutande”: lo sfogo furioso

Dopo il ritrovato feeling con Andrea Damante, Giulia De Lellis è ritornata tra le sue braccia. Oggi, i due ex volti di ‘Uomini e Donne’ hanno ufficializzato la loro unione, anche se già da tempo i più curiosi sospettavano un ipotetico loro riavvicinamento; confermato poi da alcune stories pubblicate dalla De Lellis durante la quarantena. Da alcuni mesi i due ragazzi non si nascondono più ed il loro rapporto lo vivono serenamente alla luce del sole, in una Milano impegnata nella ripresa dopo la preoccupante diffusione del Covid-19.

Sia Andrea Damante che Giulia De Lellis, condividono spesso la loro quotidianità resa intensa dai recenti spostamenti tra Milano, Verona e Roma. Tutto sembra dunque trascorrere con tranquillità nonostante la vita frenetica e le difficoltà che ha recato la diffusione del virus, anche se nelle ultime ore, Giulia De Lellis si è lasciata andare ad un lungo sfogo.

“Non voglio fare polemica, ma vorrei chiedervi una cosa. Io rispetto i paparazzi e il loro lavoro, non ho mai avuto nulla da ridire. Quando però entrano in proprietà private (per l’ennesima volta, dopo l’ennesima causa) per scattare le loro foto, non ci sto…non lo posso accettare! Abitazioni private.

Giulia De Lellis: «Vi sembra giusto?»

Il riavvicinamento tra l’influencer e Andrea Damante ha riacceso l’attenzione del pubblico nei loro confronti e ciò ha scatenato una certa curiosità. L’esser “spiati” di continuo dai paparazzi ha probabilmente dato particolarmente fastidio a Giulia De Lellis, la quale si è sfoga mediante una serie di stories pubblicate sul suo profilo Instagram.

Giulia si rivolge ai suoi fan sottolineando quanto lei rispetti i paparazzi ed il loro lavoro, ma non tollera assolutamente che la sua privacy venga mostrata. Nel video pubblicato di recente sul suo profilo social, l’influencer riprende due fotografi in un campo adiacente alla sua abitazione e spiega:

“Qui per esempio erano nel terreno di un vicino. Cioè io non posso girare in mutande neanche in casa mia…devo stare con l’ansia perenne. Vi sembra giusto, in casa mia?

LEGGI ANCHE: Al Bano e Romina Power, scontri sul palco: “Detesto le…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio