Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Regina Elisabetta, il gesto inaspettato fa piangere il Principe Filippo

La Regina Elisabetta e il Principe Filippo condividono la loro vita dal 1947, l’anno in cui si sono sposati. Settantatré anni di convivenza e di condivisione per una coppia sempre discreta e che da sempre preferisce vivere appartata. Ovviamente la regina si fa vedere in pubblico spesso, mentre Filippo preferisce non levare la scena alla moglie e restare quindi ritirato. Ci sono poche probabilità ogni volta di riuscire a carpire qualche dettaglio in più sulla vita privata di Filippo, ma per fortuna oltre ai tabloid inglesi ci sono anche gli amici della Famiglia Reale. Infatti sono arrivate diverse indiscrezioni sul carattere dell’uomo, certamente inaspettate. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Il carattere di Filippo: l’indiscrezione

L’esperta della Famiglia Reale Camilla Tominey ha dichiarato che per la Regina e il marito è importantissimo condividere e festeggiare le ricorrenze. Tra pochi giorni infatti la coppia reale festeggerà il novantanovesimo compleanno del Principe e non potranno di certo mancare gli auguri e dei momenti insieme. Il carattere di Filippo è quello di un uomo estremamente taciturno e forse, se fosse per lui, non sceglierebbe mai di fare cose troppo eclatanti. La Regina tuttavia tiene molto a tutte le celebrazioni a Palazzo.

Per il novantesimo compleanno del Principe Filippo – come ha raccontato Richard Kay al Daily Mail – quest’ultimo si sarebbe davvero commosso per uno speciale regalo della Regina. Di cosa si trattava? La donna decise all’epoca di conferire al marito il titolo di Lord High Admiral. Secondo ulteriori indiscrezioni e particolari raccontati da amici e parenti, il Principe sarebbe addirittura scoppiato in lacrime. Forse non tutti sanno che il sogno dell’uomo era quello di diventare un First Sea Lord, mentre all’epoca era “solo” un ufficiale navale. Subito dopo l’incoronazione della Regina tuttavia Filippo rinunciò alla sua carriera.

Pulsante per tornare all'inizio