Chicche di Velvet

Avete mai visto la nipote di Grace Kelly? Sono identiche [FOTO]

Tutti ricordiamo il tragico giorno il cui la principessa Grace Kelly ha perso la vita il 13 settembre del 1982. È rimasta vittima di un terribile incidente stradale perdendo il controllo dell’autovettura. Sua figlia Stephanie, all’epoca minorenne, è stata miracolata seppur riportando delle ferite e fratture.

Celebre star hollywoodiana Grace Kelly vinse l’Oscar come miglior attrice per “La ragazza di campagna” nel 1955. L’anno seguente decise di abbandonare la carriera cinematografica e sposò il principe Raineri III di Monaco divenendo di fatto la principessa Grace di Monaco.

Di una bellezza e un fascino disarmante, nonostante la sua breve carriera nel cinema, l’American Film Institute l’ha inserita al tredicesimo posto tra le più grandi star della storia del cinema.

Ma a Monaco sembrano possedere tutti dei geni bellissimi. Infatti, la nipote più piccola della Kelly si chiama Camille Gottlieb ed è una bellezza mozzafiato. Figlia di Stephanie di Monaco sembra essere la copia della nonna.

Chi è Camille Gottlieb

Camille ha 21 anni. Ha gli occhi azzurrissimi ed è identica a Grace Kelly. Con la sua bellezza pulita è quella che più ricorda il fascino da star hollywoodiana di sua nonna. Stessa espressione malinconica, occhi di ghiaccio e capelli biondi che incorniciano un viso da diva.

Nonostante la discendenza importante, Camille è fuori dalla successione al trono poiché nata fuori dal matrimonio. Poco male dal momento che sembra essere una ragazza riservata e discreta che non ama i riflettori nonostante il bagliore importante della famiglia di Monaco.

Sul suo social è seguitissima, ha circa 70mila followers ed è attiva nel sociale. Sul suo profilo si legge che è fondatrice del progetto “Be safe Monaco” dedicato ai giovani e al problema dell’alcol.

È molto attenta al tema del body shaming lanciando messaggi che invitano all’accettazione del proprio corpo: “Ho dei difetti sulla pelle ma voglio mettere a nudo il mio viso perché possiate capire che nessuno è perfetto. Amatevi come siete è la cosa più importante”.

Photo credits: Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio