Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gemma Galgani, la FOTO in bikini fa il giro del web: “Altro che costume intero, ci vorrebbe…”

Da oltre dieci anni alla ricerca del vero amore, Gemma Galgani è diventata una presenza fissa di Uomini e Donne. Odiata e amata allo stesso tempo, la dama torinese è ormai una costante per gli amanti del dating show, così come sono costanti i litigi con Tina Cipollari. La sua vita è da sempre sotto i riflettori e con l’avvicinarsi dell’estate sono riapparse sul web alcune foto dello scorso anno che la ritraggono in costume al mare.

Gemma Galgani la FOTO in bikini fa il giro del web

Gemma Galgani è uno dei personaggi più amati e, nel contempo, più criticati del Trono Over di Uomini e Donne. Da sempre al centro del gossip, la sua fama ha raggiunto livelli altissimi tanto da essere paparazzata addirittura al di fuori degli studi televisivi.

Nelle ultime foto circolate, infatti, la dama è intenta a rilassarsi sulla spiaggia di Rimini. Gli scatti, risalenti all’estate scorsa e pubblicati dal settimanale Nuovo, ritraggono Gemma in una versione inedita: bikini a fascia, cuffiette e accessori colorati.

La donna non sapendo di essere ripresa, è stata ripresa in una situazione di totale relax. Tuttavia quando ha deciso di alzarsi dalla sdraio, ha iniziato a coprirsi con un pareo dalle tonalità e dai colori prettamente marini. Le fotografie hanno fatto in men che non si dica il giro dei Social, a dimostrazione di quanto Gemma sia conosciuta da tutti i telespettatori.

Giorgio Manetti asfalta Gemma: “Non è più credibile”

Da oltre dieci anni in trasmissione, Gemma è stata criticata dal suo ex Giorgio Manetti, che ancora una volta è tornato a parlare di lei:

“Dopo 11 anni e dopo aver conosciuto lì in trasmissione tantissimi uomini, non puoi essere ‘credibile’ nel dire ancora le stesse cose. Ormai la conosce tutta Italia, quel fidanzato che spera di trovare potrebbe cercarlo nella sua città, non in tv”, ha dichiarato Manetti.

Pulsante per tornare all'inizio