Chicche di Velvet

Avete mai visto la moglie di Carlo Cracco? È più giovane di lui di 17 anni [FOTO]

Carlo Cracco è uno degli chef italiani più amati di sempre. Vicentino, classe 1965, lo chef ha conosciuto la popolarità grazie al suo ruolo di giudice in Masterchef Italia per ben sei stagioni lasciando il programma nel 2017 e sostituito da Antonia Klugmann. Cracco vanta una Stella Michelin, 3 forchette Gambero Rosso e 18.5-20 sulla guida dell’Espresso. Nel 2016 apre il suo primo ristorante all’estero, OVO by Carlo Cracco, situato a Mosca. Dopo l’abbandono di Masterchef si è dedicato al progetto di aprire due nuovi ristoranti a Milano, uno dei quali in Galleria Vittorio Emanuele II. Lo chef stellato ha conquistato il cuore di molte donne ma si dovranno mettere l’anima in pace perché è felicemente sposato. Ecco con chi.

Rosa Fanti, la moglie di Carlo Cracco: ecco chi è [FOTO]

Cracco ha avuto un precedente matrimonio dalla quale ha avuto due figlie, Sveva e Irene. Successivamente sposa Rosa Fanti il 19 gennaio 2018 a Milano. La loro relazione è di vecchia data, infatti prima di sposarsi stavano insieme da dieci anni. Dalla loro unione sono nati altri due figli.

Rosa Fanti è nata a Sant’Arcangelo di Romagna nel 1983. Tra i due ci sono ben 17 anni di differenza. La Fanti però non è solo la moglie di Cracco. Riveste il ruolo di press angent per il marito e i suoi studi di certo l’hanno aiutata ad essere vicina anche nel lavoro al famoso chef. Dopo il diploma infatti prende la laurea in comunicazione specializzandosi successivamente in comunicazione e marketing d’azienda.

In un’intervista a Grazia la seconda moglie di Cracco racconta un aneddoto divertente del primo incontro con il suo futuro marito: “Quando è venuto a casa mia, come prima cosa ha aperto il frigorifero. Dentro c’era solo una confezione di piadine precotte e una mozzarella: volevo morire. Carlo l’ha richiuso e mi ha detto: ‘Da domani la spesa la faccio io’.”

 

Pulsante per tornare all'inizio